E' un posto civile, ci sono svariati noleggi bici... compreso il DecathlonIo prima o poi l'Etna lo devo fare in bici. Ho ore il volo diretto Trieste Catania, non ho scuse
Tu che conosci la zona, c'è la possibilità di noleggiare una bdc medio buona senza svenarsi? Perché a portare la mia in aereo mi costerebbe una fucilata
Fino a lì ci ero arrivato da solo, grazie.E' un posto civile, ci sono svariati noleggi bici... compreso il Decathlon
ALtrimenti cercando su google ne escono, ad esempio questo ad un prezzo che mi sembra ragionevole
Noleggio Gravel Cinelli Zydeco - Etna Bike Tribe
Più resistente di una bici da strada e molto più veloce di una MTB, Noleggio Gravel Cinelli Zydeco. Entra sul sito per saperne di più.www.etnabiketribe.it
ma ricordoc he ce ne erano un tot
Un noleggio di bici in Sicilia deve lavorare con i turisti, se non si pubblicizzasse su Internet avrebbe chiuso prima di aprire. Però magari da qualcuno che ci ha bazzicato la dritta giusta su qualche meccanico che noleggia una manciata di bici alla bisogna arriva. In generale non mi farei troppe fisime sulla tipologia di bici, se trovi la taglia e ti metti in sella decentemente va bene qualsiasi cosa per uscire 4/5 ore una tantum.Fino a lì ci ero arrivato da solo, grazie.Scartato decathlon Misterbianco e etnabike per mancanza di taglie e tipologia di bici disponibili .
Ho chiesto informazioni a un local apposta, qualcosa che non si trovi su internet magari![]()
Non mi pare di aver scritto che voglio il top di gamma comprensivo di messa in sella da biomeccanicoUn noleggio di bici in Sicilia deve lavorare con i turisti, se non si pubblicizzasse su Internet avrebbe chiuso prima di aprire. Però magari da qualcuno che ci ha bazzicato la dritta giusta su qualche meccanico che noleggia una manciata di bici alla bisogna arriva. In generale non mi farei troppe fisime sulla tipologia di bici, se trovi la taglia e ti metti in sella decentemente va bene qualsiasi cosa per uscire 4/5 ore una tantum.
Non saprei, ho già la bici lì.Non mi pare di aver scritto che voglio il top di gamma comprensivo di messa in sella da biomeccanico
Aspetto l'intervento di chi è lì e SA di prima persona grazie comunque per i vostri interventi a distanza![]()
Si infatti era la mia prima scelta al Deca di Misterbianco, hanno anche la mia tagliaM consiglierei vivamente una gravel
Probabilmente ci vado proprio oggi pomeriggio, ci do un'occhiata. Oltretutto è vicinissimo all'aeroporto...Si infatti era la mia prima scelta al Deca di Misterbianco, hanno anche la mia taglia
Grazie intanto
Si, 8km mi pare. È in posizione strategica tra aeroporto, Catania centro e NicolosiProbabilmente ci vado proprio oggi pomeriggio, ci do un'occhiata. Oltretutto è vicinissimo all'aeroporto...
Sempre che riesci a trovarloSi, 8km mi pare. È in posizione strategica tra aeroporto, Catania centro e Nicolosi
Garmin Fenix will save usSempre che riesci a trovarlo
Intorno a Catania ci sono 5 o 6 centri commerciali enormi ma la cartellonistica (come in tutta l'isola) è cosa sconosciuta o messa a caso!
In più per come guidano rischi la pelle ad ogni rotatoria...
Tornato ora (un delirio!).Garmin Fenix will save us

Aggiornamento:Fino a lì ci ero arrivato da solo, grazie.Scartato decathlon Misterbianco e etnabike per mancanza di taglie e tipologia di bici disponibili .
Ho chiesto informazioni a un local apposta, qualcosa che non si trovi su internet magari![]()
lo trovi su internet, ma dai miei appunti c'è un noleggio da "Privitera bike"Fino a lì ci ero arrivato da solo, grazie.Scartato decathlon Misterbianco e etnabike per mancanza di taglie e tipologia di bici disponibili .
Le da tutte non disponibili, e che prezzucci. Il doppio di Deca....lo trovi su internet, ma dai miei appunti c'è un noleggio da "Privitera bike"
Poi non ci sono andato e quindi non ho provato il negozioSTRADA
www.priviterabike.it
Posso chiederti se mi mandi in privato la traccia della tappa Murgia - Abbazia?