Esatto!Azzarderei nel dire che si tratta del Gran Sasso
E la foto precedente sembrerebbe fatta al termine della salita del Rifugio Racollo che porta a Santo Stefano di Sessanio
Ultima modifica:
Esatto!Azzarderei nel dire che si tratta del Gran Sasso
E la foto precedente sembrerebbe fatta al termine della salita del Rifugio Racollo che porta a Santo Stefano di Sessanio
eh, non si puo' più fare un quiz....Bello.. se magari ci dici dove è, forse è anche meglio...
Devi farti un giro in Abruzzo alloraBello.. se magari ci dici dove è, forse è anche meglio...
È quella bastarda di scalambra, dico sempre che non ci andrò più ma poi c ho in amico che ha casa quasi in cima e mo fotte semprependenza max 38%... una volta all'Inferno si scendeva, tu ci sei salito !
O era una Via Crucis ?
e ogni quanto cambia la frizione, se abita lì ?È quella bastarda di scalambra, dico sempre che non ci andrò più ma poi c ho in amico che ha casa quasi in cima e mo fotte sempre
Abiti a Briancon?Ma che bel post!
Contribuisco anch'io con qualche foto, anche se indubbiamente scontata e banale, delle mie zone.
Vedi l'allegato 500033Vedi l'allegato 500034Vedi l'allegato 500035Vedi l'allegato 500036Vedi l'allegato 500037Vedi l'allegato 500038Vedi l'allegato 500039
No, ma la considero comunque una località vicino a casa (=Torino, ho anche messo la foto del colle della Maddalena) e della mia "base" estiva ed invernale (Sestriere). Ad agosto ero fisso in montagna ed ho passato più tempo in Francia che in Italia!Abiti a Briancon?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?