Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.342
22.321
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Vedi l'allegato 496518
no, Catman adesso tu mi spieghi per filo e per segno come AZZCXXXhai fatto a fare quella media!!!! Ma tu sei veramente un professionista mancato!!!!.....dimmi che avevi l'ebike...dimmi che avevi l'ebike....dimmelo prima che butto la mia bici dal balcone!!!! (:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:smackbutt)
non ho ebike e mi sarei dovuto portare 2-3 batterie di scorta credo :mrgreen:
dislivello ne è venuto parecchio ma per arrivare li la strada sale sempre leggermente ma le salite vere e proprie sono poche e abbastanza corte, l'unico passo vero è stato il 3 croci e i 2 km di rampa per arrivare a Misurina dopo la discesa. Altrimenti si passa dal 600 metri di Pieve di Cadore ai 1200 di cortina in 30 km di saliscendi, strappetti e pianura. Percorso abbastanza facile, peccato per le zone di pioggia dove oltre al freddo c'era pure il vento ma in questi giri si sa che il vento è sempre contro, al mattino da nord e al pomeriggio da sud. Cmq bisogna tenere sempre un buon ritmo sia quando si va in su che quando si scende leggermente altrimenti quella media non si fa ma ero partito tardi e non volevo tornare col buio. Sarebbe stato bello fare anche le 3 cime ma non avevo la mantellina perché ho deciso di andare li a Misurina mentre ci andavo :mrgreen: e sarei tornato troppo tardi

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.790
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.520
3.489
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
I miei posti adorati....bella la vista dei laghi dal Mangart eh? L'importante è non soffrire di vertigini quando arrivi sullo strapiombo :mrgreen:
Hai Fatto l'anello Tarvisio-kranjska-vrsic-bovec-mangart-cave del predil- Tarvisio?
Sì, però partendo da Kranjska Gora (siamo in vacanza in Slovenia vicino a Bled).
È la terza volta che salgo al Mangart, sempre spettacolare.

• Mi piace
Reactions: mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.790
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sì, però partendo da Kranjska Gora (siamo in vacanza in Slovenia vicino a Bled).
È la terza volta che salgo al Mangart, sempre spettacolare.
secondo me è la salita sia tecnicamente che paesaggisticamente più bella della zona
Al secondo posto ci metto la Villacher Alpenstrasse (se cerchi su maps la trovi, ti consiglio di farla prima o poi)
Al terzo parimerito Piani del Montasio da Chiusaforte e Sella di Sompdogna da Dogna

• Mi piace
Reactions: Bad1985

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
secondo me è la salita sia tecnicamente che paesaggisticamente più bella della zona
Al secondo posto ci metto la Villacher Alpenstrasse (se cerchi su maps la trovi, ti consiglio di farla prima o poi)
Al terzo parimerito Piani del Montasio da Chiusaforte e Sella di Sompdogna da Dogna
Il Montasio ha quella caratteristica di aprirsi all’improvviso davanti ai tuoi occhi che nemmeno uno sipario di teatro

• Mi piace
Reactions: mauretto and golias

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.520
3.489
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Se mai ci tornerai in bici, la strada da Bohinj a Santa Lucia (Most na Soci) che sale passando dalla località sciistica di Soriska Planina è davvero uno spettacolo
Abbiamo fatto quella che passa per Pokljuka salendo da Krnica. Bella, sempre nel bosco, con tratti anche impegnativi.

• Mi piace
Reactions: mauretto