Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.004
26.281
.
Visita sito
Bici
mia
Pieno di gente che li vendeva lungo la strada infatti...li mangio qui, cosa vuoi che porti che non ho spazio x nulla :mrgreen:
Te pensa che quando ci andai manco li raccoglievano, in meno di mezz'ora in un fazzoletto di terra ne raccolsi un baule e per preservarli ci misi un sacco di felci.
Non sono profumati come quelli della Cisa o Borgotaro ma cmq buoni.

• Mi piace
Reactions: catman

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.885
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sulla Carlotta gli occhi,se vuoi riportare a casa i denti,sono 20/30 mt Avanti a scrutare i resti di asfalto...
I bassotti sono in un posto che è un vicolo cieco,co devi andare apposta insomma...
Giusto alla sagra del cinghiale :mrgreen:
Io la faccio sempre nel verspo giusto, cioé la parte più rotta in salita (ed anche il Sasso, solo in salita...).
Una volta ho incontrato i militari che ci facevano scuola guida prima di andare in zone di guerra...

• Haha
Reactions: pecoranera

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.248
30.483
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
  • Haha
Reactions: Marmuel and peppe59

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io la faccio sempre nel verspo giusto, cioé la parte più rotta in salita (ed anche il Sasso, solo in salita...).
Una volta ho incontrato i militari che ci facevano scuola guida prima di andare in zone di guerra...
Il sasso in salita ti rompe la schiena, ultimamente lo si fa' in discesa anche troppo forte....
Qualche mese fa uno si è abbracciato un albero ed è vivo per miracolo

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.885
roma / milano
Visita sito
Bici
Il sasso in salita ti rompe la schiena, ultimamente lo si fa' in discesa anche troppo forte....
Qualche mese fa uno si è abbracciato un albero ed è vivo per miracolo
Io mi sono dato come regola di non farlo mai in discesa, non sei solo tu che vai troppo forte ma anche le macchine, per non parlare dei camion che anche a volte frequentano quella strada. Quindi faccio i miei giri includendo il sasso solo in salita; se sono con il 26 metto in programma una pausa, di solito in quella piazzola all'incrocio con via del cerqueto in alto. Certo, non facendolo in discesa poi o fai la Carlotta o arrivi a Manziana; che se è abbastanza presto ha il vantaggio di passare al forno/pasticceria.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io mi sono dato come regola di non farlo mai in discesa, non sei solo tu che vai troppo forte ma anche le macchine, per non parlare dei camion che anche a volte frequentano quella strada. Quindi faccio i miei giri includendo il sasso solo in salita; se sono con il 26 metto in programma una pausa, di solito in quella piazzola all'incrocio con via del cerqueto in alto. Certo, non facendolo in discesa poi o fai la Carlotta o arrivi a Manziana; che se è abbastanza presto ha il vantaggio di passare al forno/pasticceria.
Hai visto il camion bruciato?, quello ha surriscaldato o freni sicuramente ..
Manziana mi piace come paese ma ci passano sempre esternamente, quale sarebbe sta pasticceria?

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.885
roma / milano
Visita sito
Bici
Visto, e l'altro giorno avevo visto il fumo dal mare (porto di S. Marinella) mentre bruciava... chissà cosa c'era dentro e cosa si sono respirati in zona !

Forno/pasticceria, aperto solo la mattina fino alle 13.30: quando arrivi in piazza e prendi il corso (rispettando il senso unico c'è una sola direzione per farlo), quasi subito a destra, dopo FRIMM immobiliare; chiamata "la pagnottella". Diabetici astenersi.

peraltro, a Manziana io passo sempre dentro per rifornirmi alla buonissima fontana della piazza (poi anche ad Oriolo l'acqua è ottima)

Hai visto il camion bruciato?, quello ha surriscaldato o freni sicuramente ..
Manziana mi piace come paese ma ci passano sempre esternamente, quale sarebbe sta pasticceria?

Ultima modifica:

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.343
1.367
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Giro fatto ieri in gravel.... Colle del Nivolet ad Anello in senso Orario....
Partenza da Casa (Villair di Quart) salendo da Noasca e scendendo a Pont di Valsavara ed Arrivo a casa.
IMG_1294.JPG IMG_1297.JPG
IMG_1302.JPG
IMG_1304.JPG

Giro bellissimo, come anche la giornata trovata ieri.... La parte più dura credo sia il portage (in discesa) dalla croce a Pont di Valsavara....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.248
30.483
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
quando torni, ti tocca leggere "il ponte sulla Drina" (se non l'hai già letto) ! Anche se credo non fosse quello di Mostar, ma a Visegrad
Concordo assolutamente, il libro di Ivo Andric è molto bello e, a tratti, molto crudo. Fa capire molte cose sulla cultura e sullo 'spirito' slavo.
Confermo che si tratta di Visegrad, non di Mostar, dove andai prima della guerra. Il ponte di Mostar venne abbattuto e poi ricostruito.

• Mi piace
Reactions: catman

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.790
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro