Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.415
10.883
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io prima o poi l'Etna lo devo fare in bici. Ho ore il volo diretto Trieste Catania, non ho scuse :mrgreen:
Tu che conosci la zona, c'è la possibilità di noleggiare una bdc medio buona senza svenarsi? Perché a portare la mia in aereo mi costerebbe una fucilata
E' un posto civile, ci sono svariati noleggi bici... compreso il Decathlon
ALtrimenti cercando su google ne escono, ad esempio questo ad un prezzo che mi sembra ragionevole

ma ricordoc he ce ne erano un tot

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.789
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
E' un posto civile, ci sono svariati noleggi bici... compreso il Decathlon
ALtrimenti cercando su google ne escono, ad esempio questo ad un prezzo che mi sembra ragionevole

ma ricordoc he ce ne erano un tot
Fino a lì ci ero arrivato da solo, grazie. :mrgreen:Scartato decathlon Misterbianco e etnabike per mancanza di taglie e tipologia di bici disponibili .
Ho chiesto informazioni a un local apposta, qualcosa che non si trovi su internet magari ;-)

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
459
500
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Fino a lì ci ero arrivato da solo, grazie. :mrgreen:Scartato decathlon Misterbianco e etnabike per mancanza di taglie e tipologia di bici disponibili .
Ho chiesto informazioni a un local apposta, qualcosa che non si trovi su internet magari ;-)
Un noleggio di bici in Sicilia deve lavorare con i turisti, se non si pubblicizzasse su Internet avrebbe chiuso prima di aprire. Però magari da qualcuno che ci ha bazzicato la dritta giusta su qualche meccanico che noleggia una manciata di bici alla bisogna arriva. In generale non mi farei troppe fisime sulla tipologia di bici, se trovi la taglia e ti metti in sella decentemente va bene qualsiasi cosa per uscire 4/5 ore una tantum.

• Mi piace
Reactions: golias and catman

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.789
11.253
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Un noleggio di bici in Sicilia deve lavorare con i turisti, se non si pubblicizzasse su Internet avrebbe chiuso prima di aprire. Però magari da qualcuno che ci ha bazzicato la dritta giusta su qualche meccanico che noleggia una manciata di bici alla bisogna arriva. In generale non mi farei troppe fisime sulla tipologia di bici, se trovi la taglia e ti metti in sella decentemente va bene qualsiasi cosa per uscire 4/5 ore una tantum.
Non mi pare di aver scritto che voglio il top di gamma comprensivo di messa in sella da biomeccanico ;-)
Aspetto l'intervento di chi è lì e SA di prima persona grazie comunque per i vostri interventi a distanza :mrgreen:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.653
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non mi pare di aver scritto che voglio il top di gamma comprensivo di messa in sella da biomeccanico ;-)
Aspetto l'intervento di chi è lì e SA di prima persona grazie comunque per i vostri interventi a distanza :mrgreen:
Non saprei, ho già la bici lì.
Riguardo la bdc avevo visto qualcosa a Catania ma non avevo approfondito, comunque visto lo stato delle strade asfaltate intorno all'Etna consiglierei vivamente una gravel se non una front, almeno ti puoi anche fare le numerose e bellissime piste sterrate che ci sono.

• Mi piace
Reactions: mauretto

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.653
62
Genova
Visita sito
Bici
Si, 8km mi pare. È in posizione strategica tra aeroporto, Catania centro e Nicolosi
Sempre che riesci a trovarlo :mrgreen:
Intorno a Catania ci sono 5 o 6 centri commerciali enormi ma la cartellonistica (come in tutta l'isola) è cosa sconosciuta o messa a caso!
In più per come guidano rischi la pelle ad ogni rotatoria...

• Haha
Reactions: peppe59

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.653
62
Genova
Visita sito
Bici
Aggiornamento:
ti confermo che almeno una settimana prima devi contattare Deca tramite il sito, perché devono farsele arrivare.

• Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.415
10.883
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
lo trovi su internet, ma dai miei appunti c'è un noleggio da "Privitera bike"
Poi non ci sono andato e quindi non ho provato il negozio

• Mi piace