Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.885
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
eh, no! Non basta la foto in cima a Capo Caccia, vogliamo le foto di te che scendi e poi risali la scalinata con la bici in spalla !!!

A questo punto, mi sa che stai proprio facendo il girotondo intorno all'Isola... e direi che hai preso il momento migliore, a Maggio il tempo non era ancora stabile, adesso è una bellissima Primavera (maiuscolo!)

• Mi piace
Reactions: catman

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.885
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
  • Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.193
12.676
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma non avevi paura delle terribili slavine che hanno bloccato il Giro W ?

PS in cima hai l'aria un filo stanca...
Certo che ero stanco! Belin, 19 km di salita tra l'8 e il 10% :wacko:
Avevo un po' paura che avessero bloccato il passaggio o ci stessero lavorando ma, guardando bene ho visto solo qualche piccola lingua di neve.
L'anno scorso era molto peggio anche se qualche settimana prima come periodo.
Lo sterrato era un biliardo, meglio di molte strade asfaltate, dovevi comunque sceglier la traiettoria migliore.

• Mi piace
Reactions: jacknipper

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.342
22.320
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Dove la lasci la bici mentre fai il bagno per non fartela rubare?
Dove so che poi farò il bagno e spiaggia, prenoto albergo li vicino e lascio tutto li...anche ieri ad Alghero ho fatto così e in quasi tutti i posti finora
Oggi poi x venire alla pelosa dal centro di Stintino che sono 5 km c'è il bus
Cmq ho trovato vari ciclisti che facevano il bagno a metà percorso...ci sono calette o spiagge deserte dove non ci sono problemi x le bici

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.342
22.320
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
eh, no! Non basta la foto in cima a Capo Caccia, vogliamo le foto di te che scendi e poi risali la scalinata con la bici in spalla !!!

A questo punto, mi sa che stai proprio facendo il girotondo intorno all'Isola... e direi che hai preso il momento migliore, a Maggio il tempo non era ancora stabile, adesso è una bellissima Primavera (maiuscolo!)
Giro completo praticamente finito...a botte di 150 km sono serviti 10 giorni con Maddalena e Sant'Antioco pure
Domani Asinara e poi giovedì torno verso la costa Smeralda che venerdì sera ho la nave