Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Testo
<blockquote data-quote="Bad1985" data-source="post: 7196860" data-attributes="member: 156953"><p>Guarda, purtroppo io inizio a lavorare (in un altra città) molto presto, quindi mi è impossibile nelle giornate feriali fare i giri all'alba. Nei weekend per fortuna posso partire verso le 6.00 ed evitare così l'afa opprimente.</p><p>Oggi tornando dal lavoro mi sono detto: "vado in piscina o esco in bici? Beh non fa esageratamente caldo, esco in bici!". C'erano certi tratti dove dall'asfalto veniva su lava, altri per fortuna - più verso il mare - dove soffiava un po' di aria "fresca". Purtroppo c'era anche un vento fastidioso contro che non aiutava per niente. </p><p>Alla fine non so come sono riuscito a tornare a casa, per fortuna sabato/domenica potrà partire presto, anche se le temperature previste saranno altissime già di prima mattina <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bad1985, post: 7196860, member: 156953"] Guarda, purtroppo io inizio a lavorare (in un altra città) molto presto, quindi mi è impossibile nelle giornate feriali fare i giri all'alba. Nei weekend per fortuna posso partire verso le 6.00 ed evitare così l'afa opprimente. Oggi tornando dal lavoro mi sono detto: "vado in piscina o esco in bici? Beh non fa esageratamente caldo, esco in bici!". C'erano certi tratti dove dall'asfalto veniva su lava, altri per fortuna - più verso il mare - dove soffiava un po' di aria "fresca". Purtroppo c'era anche un vento fastidioso contro che non aiutava per niente. Alla fine non so come sono riuscito a tornare a casa, per fortuna sabato/domenica potrà partire presto, anche se le temperature previste saranno altissime già di prima mattina :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Alto
Basso