Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7601296" data-attributes="member: 58360"><p>ho visto, dato un occhiata... sono foto viste e riviste soprattutto quelle fatte al centro direzionale, ormai ci vanno tutti perchè quando vedono qualcosa sul web tutti alla carica ma non di fare qualcosa di originale ma cercano di "emulare quel che vedono", magari avrà anche qualche scatto particolare, poi bisogna saper capire se uno scatto è spontaneo oppure preparato in anticipo, ultimamente sono venuto a conoscenza di alcuni "street" fotografi della mia zona che cercano di far trasparire come street scatti preparati ma che emulano stili di altri fotografi e si somigliano gli uni con gli altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7601296, member: 58360"] ho visto, dato un occhiata... sono foto viste e riviste soprattutto quelle fatte al centro direzionale, ormai ci vanno tutti perchè quando vedono qualcosa sul web tutti alla carica ma non di fare qualcosa di originale ma cercano di "emulare quel che vedono", magari avrà anche qualche scatto particolare, poi bisogna saper capire se uno scatto è spontaneo oppure preparato in anticipo, ultimamente sono venuto a conoscenza di alcuni "street" fotografi della mia zona che cercano di far trasparire come street scatti preparati ma che emulano stili di altri fotografi e si somigliano gli uni con gli altri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Alto
Basso