Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Testo
<blockquote data-quote="mashiro2004_ao" data-source="post: 7699547" data-attributes="member: 146428"><p>Giretto Gravel ieri, consigliatomi da uno che dice:</p><p>Transuillo io l'ho fatto con la E-MTB, minimo portage, si fa tranquillamente in Gravel.... Se lo rivedo meglio che scappi....</p><p>Morale della favola 1h e 40 circa di portage (non so lui con la E-MTB come abbia fatto....</p><p>Il giro per chi conosce la VDA è ad Anello, dal Quart salita verso Trois Villes, e discesa su Blavy.... </p><p>I primi pezzi sono su Strada regionale (già fatta migliaia di volte in quanto sopra casa mia)</p><p>[ATTACH=full]489044[/ATTACH][ATTACH=full]489045[/ATTACH]</p><p></p><p>Arrivato ad Avisod faccio il pieno di Acqua e prendo lo sterrato:</p><p></p><p>[ATTACH=full]489046[/ATTACH][ATTACH=full]489047[/ATTACH]</p><p></p><p>Salite con belle pendenze, ma gradevole, fino al raggiungimento del sentiero dove inizia il portage:</p><p></p><p>[ATTACH=full]489048[/ATTACH][ATTACH=full]489049[/ATTACH]</p><p></p><p>Finalmente arrivo a Blavy e ritorno a casa....</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]489050[/ATTACH]</p><p></p><p>Dopo tutto un bel giro.... Però se avessi saputo di tutto quel portage, mi sarei attrezzato con lo zaino per caricarci la bici....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mashiro2004_ao, post: 7699547, member: 146428"] Giretto Gravel ieri, consigliatomi da uno che dice: Transuillo io l'ho fatto con la E-MTB, minimo portage, si fa tranquillamente in Gravel.... Se lo rivedo meglio che scappi.... Morale della favola 1h e 40 circa di portage (non so lui con la E-MTB come abbia fatto.... Il giro per chi conosce la VDA è ad Anello, dal Quart salita verso Trois Villes, e discesa su Blavy.... I primi pezzi sono su Strada regionale (già fatta migliaia di volte in quanto sopra casa mia) [ATTACH type="full" width="353px"]489044[/ATTACH][ATTACH type="full" width="358px"]489045[/ATTACH] Arrivato ad Avisod faccio il pieno di Acqua e prendo lo sterrato: [ATTACH type="full" width="490px"]489046[/ATTACH][ATTACH type="full" width="358px"]489047[/ATTACH] Salite con belle pendenze, ma gradevole, fino al raggiungimento del sentiero dove inizia il portage: [ATTACH type="full" width="372px"]489048[/ATTACH][ATTACH type="full" width="494px"]489049[/ATTACH] Finalmente arrivo a Blavy e ritorno a casa.... [ATTACH type="full"]489050[/ATTACH] Dopo tutto un bel giro.... Però se avessi saputo di tutto quel portage, mi sarei attrezzato con lo zaino per caricarci la bici.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Alto
Basso