Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7718378" data-attributes="member: 112553"><p>Si ma come credo ben saprai in montagna ci mette un niente a precipitare la temperatura, lo scorso anno ai primi di agosto a ponte di legno (base di partenza per il gavia) il giorno prima c'erano quasi 30 gradi.. poi la sera ha fatto temporale e il giorno dopo sul Gavia c'erano 16 gradi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Tra l'altro più si va in là con la stagione e maggiori sono le probabilità di cambiamento, difatti mi pare che ieri in quelle zone ha fatto na mezza alluvione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7718378, member: 112553"] Si ma come credo ben saprai in montagna ci mette un niente a precipitare la temperatura, lo scorso anno ai primi di agosto a ponte di legno (base di partenza per il gavia) il giorno prima c'erano quasi 30 gradi.. poi la sera ha fatto temporale e il giorno dopo sul Gavia c'erano 16 gradi :wacko: Tra l'altro più si va in là con la stagione e maggiori sono le probabilità di cambiamento, difatti mi pare che ieri in quelle zone ha fatto na mezza alluvione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Alto
Basso