Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Saltatori di griglia ed incivili finalmente puniti!
Testo
<blockquote data-quote="Ickx" data-source="post: 3292985" data-attributes="member: 34494"><p>Qualcuno mi sa spiegare che soddisfazione c'e' in una gara amatoriale fare la staffetta con il numero di pettorale?</p><p>Cosa si può provare a far un risultato in questo modo? Forse solo la certezza di essere più furbi degli altri.</p><p>Ma questa gente come si comporta al lavoro, nei luoghi collettivi, nei rapporti con gli altri?</p><p>E come possono educare dei figli?</p><p>Per questa categoria sottoumana provo solo disprezzo e tanta tristezza e credo che ci sia solo una "risoluzione finale": eliminarli da qualsiasi competizione sportiva, anche amatoriale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ickx, post: 3292985, member: 34494"] Qualcuno mi sa spiegare che soddisfazione c'e' in una gara amatoriale fare la staffetta con il numero di pettorale? Cosa si può provare a far un risultato in questo modo? Forse solo la certezza di essere più furbi degli altri. Ma questa gente come si comporta al lavoro, nei luoghi collettivi, nei rapporti con gli altri? E come possono educare dei figli? Per questa categoria sottoumana provo solo disprezzo e tanta tristezza e credo che ci sia solo una "risoluzione finale": eliminarli da qualsiasi competizione sportiva, anche amatoriale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Saltatori di griglia ed incivili finalmente puniti!
Alto
Basso