Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Saltatori di griglia ed incivili finalmente puniti!
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3301814" data-attributes="member: 21230"><p>Sì, io li squalificherei a vita, sempre di bari si tratta, cosa ti costa partire al tuo posto o riportarti indietro le cartacce? ritengo niente. Quindi perchè farlo? Ma dato che stiamo parlando di inciviltà a questo punto, dato che se non ci sono punizioni esemplari non se ne cava un ragno dal buco, ben vengano quelle estreme come deterrente. Io sarò anche moralista, ma non MAI buttato niente per terra, sia che sia in bici che in altre situazioni, anzi, ti dirò di più, una volta che mi è scappata una carta mente tentavo di metterla in tasca, mi sono fermato e l'ho recuperata. Ca....., ho avuto un aumento di peso di qualche grammo, perso 3 posizioni nella manovra, sono distrutto da ciò!!!!!!!</p><p>Riguardo alle griglie, paghiamo tutti (forse) la stessa cifra quindi siamo tutti sullo stesso piano, quindi griglia unica. Gestire meglio la competizione?</p><p>Per chi ha il chip ( per il prossimo anno) e con il rel time che cambia?</p><p>Essere più forte? I forti corrono in altre categorie, almeno mi risultava, salvo qualche ripiego di dopati o ex, ma se ritornano tra gli amatori......</p><p>Riguardo alla Coppi non sarà sicuramente un privilegio, ma un incentivo per tentare di aiutare qualcuno che ne ha bisogno. Ma qua puoi stare tranquillo, i forti troveranno sicuramente qualcuno che pagherà per far far loro bella figura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3301814, member: 21230"] Sì, io li squalificherei a vita, sempre di bari si tratta, cosa ti costa partire al tuo posto o riportarti indietro le cartacce? ritengo niente. Quindi perchè farlo? Ma dato che stiamo parlando di inciviltà a questo punto, dato che se non ci sono punizioni esemplari non se ne cava un ragno dal buco, ben vengano quelle estreme come deterrente. Io sarò anche moralista, ma non MAI buttato niente per terra, sia che sia in bici che in altre situazioni, anzi, ti dirò di più, una volta che mi è scappata una carta mente tentavo di metterla in tasca, mi sono fermato e l'ho recuperata. Ca....., ho avuto un aumento di peso di qualche grammo, perso 3 posizioni nella manovra, sono distrutto da ciò!!!!!!! Riguardo alle griglie, paghiamo tutti (forse) la stessa cifra quindi siamo tutti sullo stesso piano, quindi griglia unica. Gestire meglio la competizione? Per chi ha il chip ( per il prossimo anno) e con il rel time che cambia? Essere più forte? I forti corrono in altre categorie, almeno mi risultava, salvo qualche ripiego di dopati o ex, ma se ritornano tra gli amatori...... Riguardo alla Coppi non sarà sicuramente un privilegio, ma un incentivo per tentare di aiutare qualcuno che ne ha bisogno. Ma qua puoi stare tranquillo, i forti troveranno sicuramente qualcuno che pagherà per far far loro bella figura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Saltatori di griglia ed incivili finalmente puniti!
Alto
Basso