Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Salumi : pro e contro
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 3812529" data-attributes="member: 6489"><p>Principalmente proteine e grassi, ovviamente + grassi + calorie, c'è anche una piccola % di carboidrati ma trascurabile, solo che il cotto ha lattosio e zucchero che sinceramente evito.</p><p> </p><p>Meglio un buon crudo o bresaola....questa sera ho un salame con grana erta, ha dei bei ciccioli di grasso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" />, come fai a dire di no?. Lo mangio occasionalmente ma quanto è bono!.</p><p> </p><p>Io prendo il cotto senza polifosfati della coop quando serve e devo dire non malaccio (lo mangiano moglie e figlia principalmente), credo sia un prodotto di qualità, lo acquistano (dice mia moglie che lavora alla coop) per i bimbini piccolini.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 3812529, member: 6489"] Principalmente proteine e grassi, ovviamente + grassi + calorie, c'è anche una piccola % di carboidrati ma trascurabile, solo che il cotto ha lattosio e zucchero che sinceramente evito. Meglio un buon crudo o bresaola....questa sera ho un salame con grana erta, ha dei bei ciccioli di grasso :sbavon:, come fai a dire di no?. Lo mangio occasionalmente ma quanto è bono!. Io prendo il cotto senza polifosfati della coop quando serve e devo dire non malaccio (lo mangiano moglie e figlia principalmente), credo sia un prodotto di qualità, lo acquistano (dice mia moglie che lavora alla coop) per i bimbini piccolini. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Salumi : pro e contro
Alto
Basso