Samuel Sanchez alla BMC

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Potrà essere un ottimo gragario ;)

Infatti ottimo gregario, anche se penso che forse soffrirà un pò ! Non sò il perchè ma ho quest' impressione ..
Penso che Sanchez possa fare il capitano anche alla BMC, ad esempio alla Vuelta e in qualche breve corsa a tappe, inoltre potrà dire la sua anche nelle classiche collinari.

credo che la BMC abbia dobuto colmare il vuoto lasciato da Ballan.
Sono corridori con caratteristiche diverse, Ballan è un passista da classiche pianeggianti, Sanchez è un corridore da corse a tappe e classiche collinari.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
la bmc fa collezione di campioni, ma alla fine stringe poco perchè?
Perche' forse la BMC li prende gia' appagati,poco affamati di vittorie,oppure chissa',vieta loro di doparsi come dei cavalli...se non erro Santambrogio non l'avevano tenuto e poi si è visto la fine che ha fatto.Diciamo che Hushovd era un po' vecchio quando l'hanno preso,Gilbert ha vinto un mondiale che non è poco,ma nulla piu',ma forse era anomalo l'anno precedente quando staccava tutti da ruota anche sui cavalcavia,con Evans hanno vinto un Tour de France e comunque è sempre a lottare in ogni gara a cui partecipa,ma anche lui ormai inizia ad essere vecchio...dovrebbero puntare su qualche corridore giovane di talento,pero' non sempre si azzecca quello giusto...
Anche Sanchez se non vincesse piu' nulla,non ci sarebbe da meravigliarsi,comunque la stoffa ce l'ha,e potrebbe togliersi ancora qualche soddisfazione...Vedremo
o-o