Sanza furia a Bulagna (per meglio dire Pianoro)

farfarhad

Novellino
5 Giugno 2012
61
1
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Wilier GTS
Ciao!
Sto cercando qualche compagno di uscite nel bolognese... sanza furia però :mrgreen: ho ripreso la bici da poco e vado piano e faccio pochi km per ora. Ma la voglia c'è tutta!

Io abito a Pianoro, solitamente vado in fondovalle Savena o Zena. Appena la gamba me lo consente salgo fino a Loiano o Monghidoro dalla Futa.

Essendo studente i miei orari sono molto flessibili.

Fatemi sapere! Ciao :-)

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Ciao!
Anch'io sono uno studente, e faccio le tue stesse strade! Qualche volta possiamo farci una sgambata assieme... tu in genere quanti km e che medie fai? Io ad esempio l'altro giorno ho fatto Bologna-Lungo Savena-Monghidoro-ritorno per la val d'Idice, 88 km, 26.5 di media... ma in effetti ho chiesto troppo alle mie gambe! :)

farfarhad

Novellino
5 Giugno 2012
61
1
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Wilier GTS
Ciao!
Anch'io sono uno studente, e faccio le tue stesse strade! Qualche volta possiamo farci una sgambata assieme... tu in genere quanti km e che medie fai? Io ad esempio l'altro giorno ho fatto Bologna-Lungo Savena-Monghidoro-ritorno per la val d'Idice, 88 km, 26.5 di media... ma in effetti ho chiesto troppo alle mie gambe! :)

Io devo ancora riprendermi la gamba, ma sto lavorando bene :-) Non sono ancora ai tuoi livelli comunque, però una bella sgambata possiamo farla! Adesso ti invio il mio cellulare via messaggio privato, se ti va squillami che ti richiamo! :-)

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ciao!!! Per una pedalata in Val di Zena ci sono!!! Purtroppo quest'anno a causa del lavoro ho fatto pochi km.
Il mio numero te l'ho mandato in pvt (credo) così ci si organizza più facilmente.

A presto!!!
abbiamo sbagliato entrambi ahah ti ho risposto sulla tua pagina personale del forum!!! :mrgreen: comunque vai a vedere cosa ti ho scritto così ci vediamo!