Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sargenor Sport
Testo
<blockquote data-quote="gipsy" data-source="post: 360419" data-attributes="member: 2109"><p>Ciao, ecco la mia alimentazione nell'ironman </p><p></p><p>colazione: </p><p>pane e marmellata, cereali e yoghurt, caffè macchiato, spremuta, aminoacidi 3 g</p><p></p><p>nuoto (3.8km = 54') :</p><p>ovviamente niente </p><p></p><p>bici (180km = 5h10') : </p><p>(partito con 2 borrace da 75cc con acqua, sali e maltodestrine) </p><p>km 0 gel da 25 ml (energy gel by gensan)</p><p>km 40 barretta da 60 g (power sport by enervit)</p><p>km 90 gel da 25 ml (energy gel by gensan)</p><p>km 130 barretta da 60 g (power sport by enervit)</p><p>km 170 enervitene da 75 ml </p><p></p><p>corsa (42.2km = 3h33') : </p><p>km 0 aminoacidi 3 g </p><p>km 21 enervitene da 75 ml </p><p>km 32 enervitene da 75 ml </p><p></p><p>...acqua & sali a volontà! </p><p></p><p>tempo totale gara 9h49'03"</p><p></p><p>non ho avuto nessun accenno di crampi e/o nausea ed ho fatto tutta la maratona di corsa (senza mai camminare, facendo i ristori dei primi 21km "al volo" e gli ultimi 21km "stop & go"), la corsa è la mia frazione + debole</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipsy, post: 360419, member: 2109"] Ciao, ecco la mia alimentazione nell'ironman colazione: pane e marmellata, cereali e yoghurt, caffè macchiato, spremuta, aminoacidi 3 g nuoto (3.8km = 54') : ovviamente niente bici (180km = 5h10') : (partito con 2 borrace da 75cc con acqua, sali e maltodestrine) km 0 gel da 25 ml (energy gel by gensan) km 40 barretta da 60 g (power sport by enervit) km 90 gel da 25 ml (energy gel by gensan) km 130 barretta da 60 g (power sport by enervit) km 170 enervitene da 75 ml corsa (42.2km = 3h33') : km 0 aminoacidi 3 g km 21 enervitene da 75 ml km 32 enervitene da 75 ml ...acqua & sali a volontà! tempo totale gara 9h49'03" non ho avuto nessun accenno di crampi e/o nausea ed ho fatto tutta la maratona di corsa (senza mai camminare, facendo i ristori dei primi 21km "al volo" e gli ultimi 21km "stop & go"), la corsa è la mia frazione + debole [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sargenor Sport
Alto
Basso