Sassuolo e limitrofi

Barosky

Pignone
18 Maggio 2006
104
0
Visita sito
Vorrei chiedervi esperienze di appartenenza ai vari club di Sassuolo e dintorni, questo per capire quale gruppo sia più compatibile alle mie esigenze. Inoltre vi chiedo se in zona esistono nel weekend degli orari e posti di raccolta non scritti per pedalare in compagnia, oppure il giro classico che si fa al classico giorno (sabato o domenica). Mi piacerebbe iscrivermi ad un gruppo ma quale, so che ce ne sono parecchi e non tutti con il proprio sito di riferimento.
Grazie

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ciao [MENTION=3797]Barosky[/MENTION]!
A Sassuolo ci sono diverse squadre, le più famose sono sicuramente quelle legate ai negozi (Nuova Corti, Iaccobike e Orlandi).
So che davanti a Nuova Corti nel we spesso si trovano dei grupponi, ma gli orari non li conosco.
Altre squadre in zona:
-BikeXp (spezzano) ritrovo domenica 8:30 a Maranello
-PierGiorgio Frassati Cycling Team (la mia squadra ), però non c'è un ritrovo settimanale ufficiale.
-Sporting Club, però non so se bisogna essere iscritti al circolo per tesserarsi.
-Sessantallora, sono a Carpi ma molto ben organizzati e i loro giri passano spesso in zona Sassuolo, quindi aggregarsi è facile.
-Team Cicli Campioli (Salvaterra), anche loro girano spesso in zona Sassuolo ma non so se hanno ritrovi ufficiali.
Al momento non me ne vengono in mente altri, spero di esserti stato utile!

p.s: se ti interessa tesserarti con la mia squadra dimmi qualcosa che ti mando i contatti in mp.