Scandalosa Gran Fondo le Colline del Verdicchio

dome

Gregario
10 Aprile 2008
684
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
io la gf del verdicchio la faccio da tre anni a questa parte piazzandomi sempre nei primi 20 del lungo (quest'anno un po'più dietro visto che nella discesa di loretello ho tirato un po'troppo i freni), cioè dalla prima edizione e devo dire che è sempre stata organizzata ottimamente. L'errore di percorso è perdonabile visto che al massimo avremo allungato di 5 km...un po'meno il fatto di averci fatti fermare dopo la partenza. Il pasta party era ottimo e non so perchè, ma si è creata una fila enorme che avrebbe potuto esser gestita meglio. Incroci presidiati e strade percorribili.
Sicuramente ci tornerò...perchè so l'impegno che ci hanno sempre messo gli organizzatori nelle passate edizioni.
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.576
122
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
anche per me sesonda partecipazione quest'anno e anche io penalizzato dall'errore di percorso che mi ha fatto scivolare verso le ultime posizioni, tra l'altro al cosa curiosa è che ero indeciso se seguire la strad giusta che conoscevo e di cui ero sicurissimo...ma pensavo comeè possibile che hanno sbagliato?
se la'vessi fatto mi sarei sicuramente ritrovato nei gruppi migliori e invece nisba e nonostante la prima salita di ostra (2.5km) lho fatta a quasi 27 km/h di media e 350Watt medi espressi - 5.3 Watt/Kg (che tra l'altro rappresenta la mia best CP5' performance sui 5 minuti) sono rientrato solo nel gruppetto 80esima/110esima posizione.

per resto cibo ottimo...speriamo di rivederci tutti al prossimoa nno ai GF dei verdicchi...io sono della zona, nonostante gli errori so che l'impegno è stato tanto ma purtroppo si sono commessi alcuni errori.
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
Non meritano per quanto mi riguarda il titolo di questa discussione.

sono d'accordo con te. io mi sono lamentato, ma scrivere addirittura scandalosa no! la gara è una bella gara, con un bel percorso e un pasta party notevole per qualità del cibo.

sicuramente l'anno prossimo l'errore alla partenza non verrà commesso e le lungaggini a pranzo risolte.

per me una bella gara
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
sono d'accordo con te. io mi sono lamentato, ma scrivere addirittura scandalosa no! la gara è una bella gara, con un bel percorso e un pasta party notevole per qualità del cibo.

sicuramente l'anno prossimo l'errore alla partenza non verrà commesso e le lungaggini a pranzo risolte.

per me una bella gara

Bhe sei tu che hai postato le tue impressioni sul mio post, dove la dicitura SCANDALOSA c'era già!. Potevi aprire un altro post con la dicitura "bellissima" gf del verdicchio!

Io ho commentato 4 fatti a me successi, che mai mi erano capitati tutti assieme (griglia da ridere, percorso sbagliato, 90 minuti di file per il pasta party ed assenza di persone agli incroci)... poi devo dire che il percorso era bello, si era bello, devo dire che il pasta party era buono ed abbondante, si il pasta party era buono ed abbondante, vogliamo parlare dello sforzo grandissimo degli organizzatori???
ma io questo non l'ho messo in discussione, ma nonostante il loro sforzo immenso se qualcosa di grosso è andato storto bisogna dirlo e non cercare di minimizzare perchè poverini "si sono dati tanto da fare" assolvendogli per buona fede. ma tutto questo è stato rovinato dagli edisodi successi prima, almeno secondo me.

Bhe, forse chi era nel gruppo di testa e dietro le macchine non si è accorto di nulla, ma chi invece ha fatto il percorso giusto, ha passato 10/15 minuti di "ansia",
perchè fermare coloro che hanno fatto il percorso giusto???
perchè rallentare coloro che hanno fatto il percorso giusto?? (che tanto poi ci avrebbero ripreso 5 km avanti)
perchè coloro che hanno fatto il percorso giusto hanno dovuto far passare coloro che l'hanno fatto sbagliato?
perchè non ricompattare tutto il gruppo e poi ripartire tutti assieme?
perchè i soldi della mia iscrizione (che sono arrivato tra gli ultimi) valgono meno di coloro che arrivano davanti??

ciao Mario
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Bhe sei tu che hai postato le tue impressioni sul mio post, dove la dicitura SCANDALOSA c'era già!. Potevi aprire un altro post con la dicitura "bellissima" gf del verdicchio!

Io ho commentato 4 fatti a me successi, che mai mi erano capitati tutti assieme (griglia da ridere, percorso sbagliato, 90 minuti di file per il pasta party ed assenza di persone agli incroci)... poi devo dire che il percorso era bello, si era bello, devo dire che il pasta party era buono ed abbondante, si il pasta party era buono ed abbondante, vogliamo parlare dello sforzo grandissimo degli organizzatori???
ma io questo non l'ho messo in discussione, ma nonostante il loro sforzo immenso se qualcosa di grosso è andato storto bisogna dirlo e non cercare di minimizzare perchè poverini "si sono dati tanto da fare" assolvendogli per buona fede. ma tutto questo è stato rovinato dagli edisodi successi prima, almeno secondo me.

Bhe, forse chi era nel gruppo di testa e dietro le macchine non si è accorto di nulla, ma chi invece ha fatto il percorso giusto, ha passato 10/15 minuti di "ansia",
perchè fermare coloro che hanno fatto il percorso giusto???
perchè rallentare coloro che hanno fatto il percorso giusto?? (che tanto poi ci avrebbero ripreso 5 km avanti)
perchè coloro che hanno fatto il percorso giusto hanno dovuto far passare coloro che l'hanno fatto sbagliato?
perchè non ricompattare tutto il gruppo e poi ripartire tutti assieme?
perchè i soldi della mia iscrizione (che sono arrivato tra gli ultimi) valgono meno di coloro che arrivano davanti??

ciao Mario

Bisogna mettersi in testa che in una GF l'ultimo arrivato ha gli stessi diritti del primo, quindi sicurezza, ristori e rispetto. In passato mi è capitato di vedere arrivare (entro il tempo massimo) ciclisti stremati ma tenaci, cui non fu neanche concessa la legittima soddisfazione di passare sotto quel benedetto arco con scritto ARRIVO...perchè lo stavano smontando.
:cry
 
  • Mi piace
Reactions: ilvice