Scapin 1976 valutazione!!!

sviti

Novellino
29 Settembre 2009
22
0
Visita sito
ma quindi come giudichi questa bici?
io devo prendermi una bici che quell'altra (altro genere una trekking) me l'hanno rubata.
Mi piacerebbe andare cmq in giro con una cosa bella e questa esteticamente non sembra male, tecnicamente non saprei ditemi voi. Forse meglio orientarsi su una cosa più recente per uso quotidiano? Ma il valore giusto quanto sarebbe?
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ma quindi come giudichi questa bici?
io devo prendermi una bici che quell'altra (altro genere una trekking) me l'hanno rubata.
Mi piacerebbe andare cmq in giro con una cosa bella e questa esteticamente non sembra male, tecnicamente non saprei ditemi voi. Forse meglio orientarsi su una cosa più recente per uso quotidiano? Ma il valore giusto quanto sarebbe?
a parer mio la bici (non la vedo da vicino per cio' prendi quel che dico con le pinze) e' di buona fattura.....parlo ovviamente del telaio.ma montata cosi' non gli darei piu di 100€,se fosse della tua misura e tu volessi farci una bici da corsa montandola corettamente arriverei a 150€ ma proprio se e' della tua misura e perche' e' una scapin o-o
 

sviti

Novellino
29 Settembre 2009
22
0
Visita sito
quindi che mi ha detto che ha speso tanti soldi solo per cambiare le ruote? sembrano normalissime ruote, mi ha anche detto che tratta sul prezzo, ma non ne ho parlato, aspetto di vederla da vicino.
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
quindi che mi ha detto che ha speso tanti soldi solo per cambiare le ruote non è vero? sembrano normalissime ruote
allora....le ruote non si riesce a vedere "cosa sono" che mozzi ha usato? i cerchi? marca? puo' aver speso anche solo 40€ di due normalissime ruote....come puo' averne spesi 200 (dubito pero':mrgreen:) capirai che abbiamo pochi elementi purtroppo per capire di che si tratta e dare una valutazione....io resto del parere 100-150
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
200 euro glieli puoi anche dare, se la bici è ben messa. Si vendono a 150 dei catorci unici come bici da corsa, questa pare una buona bici a livello di funzionalità, molto migliore delle citybike da 300 euro come scorrevolezza e maneggevolezza. Il problema è che sono tutti componenti "vecchi" e passati di moda, per cui il valore pratico supera di gran lunga il valore economico.

occhio solo che il telaio è piccolissimo, sembra un 50-51. Se sei 1,80 lascia perdere!
 

sviti

Novellino
29 Settembre 2009
22
0
Visita sito