Scaricamento Poweragent

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
Ciao raga finalmente ho ricevuto il Powertao sl.....be dopo averlo montato e settato l'ho provato e il funzionamento mi è sembrato ottimo....solo certe volte la potenza istantanea non veniva segnata, ed erano visualizzate delle linette penso sia dovuto a un non corretto posizionamento del rilevatore

Non riesco però a scaricare i dati sul poweragent....ogni volta che inserisco l'affarino con la porta USB, ci monto il compiuterino, e clicco scarica attività.....la risposta è: non è stata trovato nessun dispositivo supportato....
poi non ho capito a che serve la basetta in plastica dalla strana forma con il logo giallo CycleOps

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

sul computerino deve lampeggiare la scritta HOST

poi non ho capito a che serve la basetta in plastica dalla strana forma con il logo giallo CycleOps
a svitare il mozzo quando devi cambiare le batterie nel mozzo stesso.

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
deve rimanere fisso. viene fuori quando inserisci bene il computerino nella basetta.

Si ci sono riuscito, ho scaricato la versione aggiornata del programma dal sito ed è tutto ok....
Guardando i grafici però ci sono due picchi di velocità al quanto improbabili.....interferenze????
Tu come hai montato il rilevatore...io a circa 5 cm dal mozzo, leggermente rivolto verso l'interno, con il pirulino verso l'interno ho fatto giusto o no dalle istruzioni non si capisce molto....
Poi una cosa prima di ogni uscita cancello i dati della vecchia e lui inizia a registrare ma gli intervalli ripartono automaticamente da 1???