Scaricamento Poweragent

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
Ciao raga finalmente ho ricevuto il Powertao sl.....be dopo averlo montato e settato l'ho provato e il funzionamento mi è sembrato ottimo....solo certe volte la potenza istantanea non veniva segnata, ed erano visualizzate delle linette penso sia dovuto a un non corretto posizionamento del rilevatore

Non riesco però a scaricare i dati sul poweragent....ogni volta che inserisco l'affarino con la porta USB, ci monto il compiuterino, e clicco scarica attività.....la risposta è: non è stata trovato nessun dispositivo supportato....:cry:
poi non ho capito a che serve la basetta in plastica dalla strana forma con il logo giallo CycleOps;nonzo%

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ciao raga finalmente ho ricevuto il Powertao sl.....be dopo averlo montato e settato l'ho provato e il funzionamento mi è sembrato ottimo....solo certe volte la potenza istantanea non veniva segnata, ed erano visualizzate delle linette penso sia dovuto a un non corretto posizionamento del rilevatore

Non riesco però a scaricare i dati sul poweragent....ogni volta che inserisco l'affarino con la porta USB, ci monto il compiuterino, e clicco scarica attività.....la risposta è: non è stata trovato nessun dispositivo supportato....:cry:

sul computerino deve lampeggiare la scritta HOST

poi non ho capito a che serve la basetta in plastica dalla strana forma con il logo giallo CycleOps;nonzo%
a svitare il mozzo quando devi cambiare le batterie nel mozzo stesso.

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
deve rimanere fisso. viene fuori quando inserisci bene il computerino nella basetta.

Si ci sono riuscito, ho scaricato la versione aggiornata del programma dal sito ed è tutto ok....
Guardando i grafici però ci sono due picchi di velocità al quanto improbabili.....interferenze????
Tu come hai montato il rilevatore...io a circa 5 cm dal mozzo, leggermente rivolto verso l'interno, con il pirulino verso l'interno ho fatto giusto o no dalle istruzioni non si capisce molto....
Poi una cosa prima di ogni uscita cancello i dati della vecchia e lui inizia a registrare ma gli intervalli ripartono automaticamente da 1???