Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
scarpa che tocca la ruota (pedal overlap)
Testo
<blockquote data-quote="natostanco" data-source="post: 3326730" data-attributes="member: 20609"><p>Non sapendo che il fenomeno avesse un nome (pedal overlap<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />) non avrei saputo cosa cercare.</p><p></p><p></p><p>Non è piccolo,io sono 1,77m ed il mio Giant è una M,come da tabella Giant(da 1,74m a 1,78m).</p><p>Poi ho anche il cavallo basso rispetto al busto quindi sempre di più il telaio è giusto.</p><p>Fra l'altro ho calcolato le varie misure del telaio anche con 2/3 programmni di calcolo,oltre al fatto che il negoziante mi ha preso le misure con tutti i santi crismi,ed è risultato corretto.</p><p>Comunque oggi sono andato al negozio e mi ha ricalcolato le misure assicurandomi che è corretto il calcolo ma,se avessi voluto,avrei potuto cambiarlo. perdendo però tutti i vantaggi di un telaio così tanto raccolto.</p><p>L'ho tenuto.</p><p>Un cliente,mentre aspettavo,mi ha detto che succede anche a lui che si è fatto fare su misura una Cervèlo.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non ho più la bici precedente che comunque era una Avant De Rosa e che non cntra nulla con il Giant come geometrie.</p><p></p><p></p><p>Comunque me ne son fatto una ragione e sono di nuovo felice con la mia nuova bimba,grazie.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="natostanco, post: 3326730, member: 20609"] Non sapendo che il fenomeno avesse un nome (pedal overlap;nonzo%) non avrei saputo cosa cercare. Non è piccolo,io sono 1,77m ed il mio Giant è una M,come da tabella Giant(da 1,74m a 1,78m). Poi ho anche il cavallo basso rispetto al busto quindi sempre di più il telaio è giusto. Fra l'altro ho calcolato le varie misure del telaio anche con 2/3 programmni di calcolo,oltre al fatto che il negoziante mi ha preso le misure con tutti i santi crismi,ed è risultato corretto. Comunque oggi sono andato al negozio e mi ha ricalcolato le misure assicurandomi che è corretto il calcolo ma,se avessi voluto,avrei potuto cambiarlo. perdendo però tutti i vantaggi di un telaio così tanto raccolto. L'ho tenuto. Un cliente,mentre aspettavo,mi ha detto che succede anche a lui che si è fatto fare su misura una Cervèlo. Non ho più la bici precedente che comunque era una Avant De Rosa e che non cntra nulla con il Giant come geometrie. Comunque me ne son fatto una ragione e sono di nuovo felice con la mia nuova bimba,grazie.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
scarpa che tocca la ruota (pedal overlap)
Alto
Basso