Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe BDC per piede cavo
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 7524409" data-attributes="member: 18465"><p>Presente, piede cavo con arco plantare alto circa 25mm a destra e 30mm a sinistra.</p><p>Il problema non sono le scarpe, che devono "semplicemente" essere giuste in termini di lunghezza e di larghezza (specie per la zona anteriore del piede); il problema sono le solette e le tacchette.</p><p></p><p>La mia strategia:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">solette G8 2620 con inserti per arco plantare customizzabili (altezza e posizione) <a href="https://ukbikefit.com/product/g8-pro-series-2620-insoles/" target="_blank">https://ukbikefit.com/product/g8-pro-series-2620-insoles/</a></li> <li data-xf-list-type="ol">adattatori mid-foot cycling (<a href="https://mid-foot-cycling.com/collections/our-adapters/products/mid-foot-cleat-sheet-12-24mm-comfort" target="_blank">https://mid-foot-cycling.com/collections/our-adapters/products/mid-foot-cleat-sheet-12-24mm-comfort</a>) per spostare indietro le tacchette fino a 24mm rispetto alla posizione più arretrata prevista dalla scarpa</li> </ol><p>in questo modo con le solette miglioro il contatto tra la pianta del piede e la scarpa, rendendolo più uniforme e distribuendo meglio la pressione. con gli adattatori sposto molto indietro il punto di maggior pressione sul piede, in modo da togliere tutto il carico alla parte delle dita, che rimangono rilassate e con una buona circolazione sanguigna. la tacchetta molto arretrata aiuta molto a stabilizzare il piede, fondamentale per chi ha l'arco plantare molto alto.</p><p></p><p>visto che le solette G8 sono salite parecchio di prezzo post-brexit (costano almeno 100-120€), è possibile che un paio di solette custom non costino molto di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 7524409, member: 18465"] Presente, piede cavo con arco plantare alto circa 25mm a destra e 30mm a sinistra. Il problema non sono le scarpe, che devono "semplicemente" essere giuste in termini di lunghezza e di larghezza (specie per la zona anteriore del piede); il problema sono le solette e le tacchette. La mia strategia: [LIST=1] [*]solette G8 2620 con inserti per arco plantare customizzabili (altezza e posizione) [URL]https://ukbikefit.com/product/g8-pro-series-2620-insoles/[/URL] [*]adattatori mid-foot cycling ([URL]https://mid-foot-cycling.com/collections/our-adapters/products/mid-foot-cleat-sheet-12-24mm-comfort[/URL]) per spostare indietro le tacchette fino a 24mm rispetto alla posizione più arretrata prevista dalla scarpa [/LIST] in questo modo con le solette miglioro il contatto tra la pianta del piede e la scarpa, rendendolo più uniforme e distribuendo meglio la pressione. con gli adattatori sposto molto indietro il punto di maggior pressione sul piede, in modo da togliere tutto il carico alla parte delle dita, che rimangono rilassate e con una buona circolazione sanguigna. la tacchetta molto arretrata aiuta molto a stabilizzare il piede, fondamentale per chi ha l'arco plantare molto alto. visto che le solette G8 sono salite parecchio di prezzo post-brexit (costano almeno 100-120€), è possibile che un paio di solette custom non costino molto di più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe BDC per piede cavo
Alto
Basso