Scarpe con chiusura Boa

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
non hai capito, beltrami era l'importatore di lake, ora non lo è più, fino a poco tempo fa aveva ancora delle scarpe lake e le vendeva a prezzi vantaggiosi,
Ho capito Sceicco. Quello che non ho capito e se devo contattare beltrami, e nel caso abbia ancora qualche rimanenza di lake, posso comprarle direttamente da Loro.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Ho capito Sceicco. Quello che non ho capito e se devo contattare beltrami, e nel caso abbia ancora qualche rimanenza di lake, posso comprarle direttamente da Loro.
si, contatta beltrami e senti se ha ancora delle scarpe a disposizione, fatti dire quali e che numeri ha, poi se trovi numero e prezzo acquisti direttamente da loro,
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
213
50
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Grazie per i consigli, ma le lake non si trovano del mio numero e poi costano un botto! Vorrei una scarpa made in italy , con suola carbon o composito boa ma siamo ben oltre i 200 eur....possibile trovare qualcosa a 180 max?
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
213
50
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma siete sicuri non sia prodotte in italia le fizik?
perchè a me risulta che le selle di media\alta gamma lo siano (a parte alcuni scafi) e anche le scarpe (non so la bassa gamma)
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
queste sono belle, a parte il luccichio che proprio mi fa schifo, il prezzo è ottimo, se fossero poi fatte da un terzista in italia le comprerei subito....ho già troppa roba della bici NON madae in italy e se non siamo sopranisti almeno in questo mercato.....
Io ho le precedenti e da etichetta sono Made in Italy, e per queste dichiarano lo stesso sul sito (oltre ad esserne, evidentemente, derivate).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come da titolo cerco consigli per una scarpa comoda non estrema di livello medio quindi fino a 150/160 eur.
Scarpe Estive, con il sistema BOA, possibilmente una marca italiana ed il massimo se fosse anche in parte costruita in Italia.
Ero intenzionato ad acquistare Vittoria Alisèè ma le ho trovate molto scomode nella prova, stessa cosa per le Gaerne Tornado. Invece con le fizik mi è andata male ho preso le R3B e mi si è spaccato dopo 5 minuti il BOA L6 al primo inserimento del piede (attendo ancora rimborso da novembre....da Deporvillage...)
Fatti mandare gratis il boa rotto dalla Boa. Sono garantiti a vita.
Qui il link dove richiedere il modello giusto: https://www.boafit.com/en-us/support/warranty
 

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
213
50
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Deporvillage ha gli uffici a Barcellona, città purtroppo duramente provata da questa situazione.
Prima dell'emergenza avevano spedito le scarpe a Fizik per il riconoscimento del difetto (e presumo siano arrivate) a seguito del riconoscimento del difetto da parte di fizik mi avrebbero rimborsato.

Presumo che a Fizik le scarpe siano arrivate nel periodo pandemico ma non so se fizik ha risposto oppure anche se ha risposto Deporvillage ha preso in carico la comunicazione per la gestione del caso ....purtroppo l'assistenza Deporvillage in questo periodo non è molto operativa (non lo era neanche prima ma adesso non rispondo più e sono anche da capire..)
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io proverei a scrivere una mail a fizik
la loro assistenza con me è stata da 12 in una scala da 1 a 10