Qualcuno ha provato le northwave extreme X o XT? Hanno diverse caratteristiche che non mi dispiacciono ma il sistema di chiusura ha delle cattive review. Oggi in negozio le ho provate ma non avevano il mio numero e mi hanno detto di andare in altro negozio dove erano disponibili. Provando numeri vicini, mi hanno fatto una buona impressione, anche il sistema di chiusura slw3 sembrava funzionare bene.
Da un lato non mi fido molto delle recensioni online, basta poco per danneggiare un marchio. Dall'altro (e più grave), la disponibilità e rapidità degli eventuali ricambi mi sembra molto indietro rispetto al boa.
Sulla scarpa devo dire che sullo stesso prezzo sidi mi è sembrata inferiore, mentre Shimano che ho usato in passato ha scarpe simili solo Sphyre, che sono arrivate a prezzi "sorprendenti".
Da un lato non mi fido molto delle recensioni online, basta poco per danneggiare un marchio. Dall'altro (e più grave), la disponibilità e rapidità degli eventuali ricambi mi sembra molto indietro rispetto al boa.
Sulla scarpa devo dire che sullo stesso prezzo sidi mi è sembrata inferiore, mentre Shimano che ho usato in passato ha scarpe simili solo Sphyre, che sono arrivate a prezzi "sorprendenti".