Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Scarpe da usare per gravel race ...quali?
Testo
<blockquote data-quote="andrea" data-source="post: 7835281" data-attributes="member: 3507"><p>allora, per chi non avesse voglia di rileggere tutto il tread dall'inizio, cercavo una soluzione per me che ho sulla gravel pedali e scarpe da bdc, per quelle giornate con amici più avventurose.</p><p>Alla fine ho deciso di provare i pedali spd, e oggi ritorno sul forum dopo una prova di 30km coi pedali <strong>Look X one G</strong>, quelli con <strong>attacco spd </strong>da un solo lato.</p><p>[ATTACH=full]519508[/ATTACH]</p><p>La superficie di appoggio è stupenda, attacco velocissimo, e la regolazione della durezza è facilissima.</p><p><strong>L'appoggio è enorme 700mm</strong> e ricorda il feeling del Look keo road.</p><p>Le scarpe che ho usato sono le<strong> Fizik Terra X5 </strong>, le entry level, tuttavia il livello di spinta è molto buono (grazie al pedale e alla suola abbastanza rigida). Certo la scarpa rimane molto ballerina lateralmente, abituato a quella in carbonio da strada. Sopratutto la tomaia è troppo pantofola.</p><p>[ATTACH=full]519509[/ATTACH]</p><p>Il set up ricercato era quello delle giornate con amici tranquille, quindi direi soddisfattissimo.</p><p></p><p></p><p>Ma investendo una piccola cifra comprerò anche le scarpe. Ho puntato alle <strong>Shimano RX8.</strong> Ma è solo uno sfizio, perchè già così sarei a posto.</p><p>[ATTACH=full]519510[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea, post: 7835281, member: 3507"] allora, per chi non avesse voglia di rileggere tutto il tread dall'inizio, cercavo una soluzione per me che ho sulla gravel pedali e scarpe da bdc, per quelle giornate con amici più avventurose. Alla fine ho deciso di provare i pedali spd, e oggi ritorno sul forum dopo una prova di 30km coi pedali [B]Look X one G[/B], quelli con [B]attacco spd [/B]da un solo lato. [ATTACH type="full" width="237px" alt="1778248179139.png"]519508[/ATTACH] La superficie di appoggio è stupenda, attacco velocissimo, e la regolazione della durezza è facilissima. [B]L'appoggio è enorme 700mm[/B] e ricorda il feeling del Look keo road. Le scarpe che ho usato sono le[B] Fizik Terra X5 [/B], le entry level, tuttavia il livello di spinta è molto buono (grazie al pedale e alla suola abbastanza rigida). Certo la scarpa rimane molto ballerina lateralmente, abituato a quella in carbonio da strada. Sopratutto la tomaia è troppo pantofola. [ATTACH type="full" alt="1778248244614.png"]519509[/ATTACH] Il set up ricercato era quello delle giornate con amici tranquille, quindi direi soddisfattissimo. Ma investendo una piccola cifra comprerò anche le scarpe. Ho puntato alle [B]Shimano RX8.[/B] Ma è solo uno sfizio, perchè già così sarei a posto. [ATTACH type="full" alt="1778248270426.png"]519510[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Scarpe da usare per gravel race ...quali?
Alto
Basso