Scarpe fresche

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Queste sono le meglio ahahahha
a9e8219073c73ff1717e8e06e88cf72c.jpg


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Cob le scarpe ho sempre avuto molti problemi, a causa dei miei piedini, larghi e grossi, circolazione sanguigna non ottimale e naturopatia, per cui si surriscaldano o si congelano in modo anomalo.

Finalmente ho trovato un paio fiscale comode, le Lake CX332 Extra Wide, che ho modificato per aumentare la circolazione dell'aria, usando uno stagnatore elettrico con una punta tonda da 6mm di diametro, ho ripassato tutti i fori e ne ho aggiunti alcuni.

64130064515a428893afa4cf7c535d87.jpg
48f08292c2669c69f15f5d11768de1c5.jpg
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Bellissime le lake, ma sono in pelle? io uso le bont non in pelle vera e vanno bene ma non sono molto arieggiate. Per il momento ho provato a forare con il trapano delle vecchie Fizik il cui problema è però di essermi strette di pianta....risultato i piedi stavano peggio che con le mie bont che utilizzo normalmente.
Magari aspetto i saldi e se trovo quelle in knit da strada non per spd le prendo.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Bellissime le lake, ma sono in pelle? io uso le bont non in pelle vera e vanno bene ma non sono molto arieggiate. Per il momento ho provato a forare con il trapano delle vecchie Fizik il cui problema è però di essermi strette di pianta....risultato i piedi stavano peggio che con le mie bont che utilizzo normalmente.
Magari aspetto i saldi e se trovo quelle in knit da strada non per spd le prendo.
Pelle di canguro, povera bestia, mi spiace per lui, ma con i problemi che ho ai piedi era l'ultima soluzione prima di abbandonare la bici.
Ottimo il servizio clienti di Lake, fecero un poco di caos e di sbagli, ma siamo riusciti a risolverli bene.

Anche le Bont Vaypor+ mi piacevano per via della pianta molto larga, ma proprio per la scarsa aerazione ho scelto le Lake.

L'uso dello stagnatore permette un risultato accettabile dal punto di vista estetico, è pratico e veloce e salda anche il rivestimento interno della tomaia.
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
601
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Bellissime le lake, ma sono in pelle? io uso le bont non in pelle vera e vanno bene ma non sono molto arieggiate. Per il momento ho provato a forare con il trapano delle vecchie Fizik il cui problema è però di essermi strette di pianta....risultato i piedi stavano peggio che con le mie bont che utilizzo normalmente.
Magari aspetto i saldi e se trovo quelle in knit da strada non per spd le prendo.

Le Empire Knit CREDO usciranno di produzione in quanto le hanno sostituite con le Imperial.
Le trovi in offerta intorno ai 160€ invece che 230€.
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Io ho da poco preso delle Giro Republic Knit:
Giro-Giro-Republic-R-Knit-Road-Shoe.jpg

Le uso sulla Gravel (hanno suola per SPD)e praticamente si vede il colore delle calze attraverso la maglia.

Se cerchi una scarpa con la suola con i 3 fori ci sono le GIRO Empire Knit:
81bJs7ngzHL._SX425_.jpg



Più fresche di un tessuto in Knit credo ci siano solo i sandali Shimano :==

Una domanda...ma le stringhe, una volta fatto il nodo, dove le metti?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
@Rone69
Gli hai fatto prendere le sembianze di un ippopotamo :mrgreen:

Vedi l'allegato 183136


Per me contano parecchio anche le calze, con certe combinazioni anche con temperature odierne nessun problema, con altre sembra avere il piede che frigge :roll:
Lo so, purtroppo devo fare di necessità virtù, concordo, le calze fanno la loro parte ......
 
  • Mi piace
Reactions: golias