Noooooooo!
gatto nero gatto bianco mia dai una brutta notizia!
Anche io soffro di freddo ai piedi acuto cronico e un pensierino a delle scarpe invernali in goretex l'avevo fatto (tra l'altro le northwave non costano neanche una esagerazione).
Se ciò che dici è vero, allora è meglio che rivolga la mia attenzione verso altre soluzioni.
P.S. Davvero carina la tua vignetta gatto nero gatto bianco!!!
fossi in te al massimo mi prenderi le suolette riscaldanti.....................
Io posso portare invece l'esperienza di un mio amico che ha risolto il problema dei piedi gelati proprio con le NorthWave invernali.
E spesso in inverno non ci facciamo mancare pezzi off-road innevati!
:-)
...il mio problema non è il freddo ai piedi ma litigare con i copriscarpe (li odio al punto che a volte non esco per non doverli indossare)...
Io posseggo le Shimano invernali e de vo dire che sono veramente un acquisto che, per chi esce spesso in inverno, soprattutto al nord sono molto più complete che scarpa estiva+copriscarpe. Io le ho pagate pochissimo da CNC (cambio favorevole e promozione 80 euri 2 anni fa).Ciao ragazzi :
stavo prendendo in considerazione di farmi un paio di scarpe invernali,pero' non sono molto convinto che siano relmante piu' calde rispeto all'abbinamento calze invernali+copriscarpe.Un altro dubbio e' che la parte che copre la caviglia sia troppo rigida per permettere alla caviglia di muoversi correttamente.
Qualcuno di voi le ha usate ?Cosa ne pensate?Qualita' prezzo ?
Grazie ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?