Scarpe Lake

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.259
1.565
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
qualcuno ha mai provato a contattare la lake (sia sito americano che europeo) e sa i tempi di risposta?
sul sito parlano di un giorno lavorativo in media per rispondere,io gli sto mandando mail da domenica ma non ho mai ricevuto risposta :doh:
 
Ultima modifica:

pao.07

Novellino
18 Novembre 2023
3
2
65
Artena
Visita sito
Bici
Tommasini
qualcuno ha mai provato a contattare la lake (sia sito americano che europeo) e sa i tempi di risposta?
sul sito parlano di un giorno lavorativo in media per rispondere,io gli sto mandando mail da domenica ma non ho mai ricevuto risposta :doh:
Il distributore italiano è: Roadrun bike, tel. 0471 953344. Contattali, sono molto gentili. L'altro anno mi hanno assistito al meglio per un mio acquisto e mi hanno indirizzato ad un negozio di loro fiducia, dove ho ottenuto un bel sconto.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout and gabbia

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.259
1.565
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Il distributore italiano è: Roadrun bike, tel. 0471 953344. Contattali, sono molto gentili. L'altro anno mi hanno assistito al meglio per un mio acquisto e mi hanno indirizzato ad un negozio di loro fiducia, dove ho ottenuto un bel sconto.
il fatto è che sul sito avevano un modello che mi interessava al 50% mdi sconto.
però prima di procedere volevo avere il loro parere sulla taglia corretta (ed eventualmente il modello), peccato che non rispondono
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
qualcuno ha mai provato a contattare la lake (sia sito americano che europeo) e sa i tempi di risposta?
sul sito parlano di un giorno lavorativo in media per rispondere,io gli sto mandando mail da domenica ma non ho mai ricevuto risposta :doh:
Anni fa quando ho acquistato le CX332 extra wid, mi rispose un certo Bob Maas, molto disponibile e veloce a rispondermi, ad offrirmi supporto e consigli e ad affrontare un problema causato da un errore di produzione delle scarpe.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il fatto è che sul sito avevano un modello che mi interessava al 50% mdi sconto.
però prima di procedere volevo avere il loro parere sulla taglia corretta (ed eventualmente il modello), peccato che non rispondono
Provato a contattarli su Facebook?
E' un social inutile ma a volte le aziende qua rispondono oppure ti danno una dritta su come contattare.
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.259
1.565
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
oggi finalmente mi hanno risposto.
la cosa che mi ha sorpreso è che se si compra dal sito us si pagano i dazi doganali, ma sul sito non è riportato da nessuna parte.
Peccato perchè il modello che mi interessava nel mio numero è nell'outlet US e non in quello europeo
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
oggi finalmente mi hanno risposto.
la cosa che mi ha sorpreso è che se si compra dal sito us si pagano i dazi doganali, ma sul sito non è riportato da nessuna parte.
Peccato perchè il modello che mi interessava nel mio numero è nell'outlet US e non in quello europeo
Hanno cambiato modalità di vendita, quando le acquistai io, mi rispose Bob Mass, super disponibile e le scarpe arrivarono direttamente dalla Cina, per 3 volte, perchè approfittando dell'opzione, chiamiamola reso gratuito, che paypal allora offriva, potei cambiare la taglia, poi mi arrivarono con un grosso difetto, mancavano le boccole filettate alle quali fissare le tacchette, poi alla terza volta arrivarono quelle giuste.
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
oggi finalmente mi hanno risposto.
la cosa che mi ha sorpreso è che se si compra dal sito us si pagano i dazi doganali, ma sul sito non è riportato da nessuna parte.
Peccato perchè il modello che mi interessava nel mio numero è nell'outlet US e non in quello europeo
Si che c'è scritto
 

Allegati

  • IMG_20240126_224643.jpg
    IMG_20240126_224643.jpg
    88,2 KB · Visite: 17

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ultima modifica:

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.259
1.565
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.259
1.565
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Alla fine mi sono deciso e ho preso le cx238 wide, avrei preferito le CX403-x postate poco sopra dall'outlet sia per il colore che per il prezzo ma tra eventuali dazi e il fatto di non poterle restituire/cambiare ho preferito dirottarmi su altro
mi sono affidato alla tabella riportata sul sito dato che l'assistenza latita, dovrebbero arrivare settimana prossima
speriamo bene