Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
scarpe Northwave, un pessimo acquisto
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 5265643" data-attributes="member: 58406"><p>Vabbè insomma non esageriamo... Uno può anche aver bisogno di un <u>aiuto</u> urgente, esempio: trovo un'offerta su internet e scrivo per chiedere un parere. In questo caso agire nel modo più tempestivo possibile può essere l'ago della bilancia tra un affare ed un'occasione persa. La regola dovrebbe sempre essere il sale in zucca degli utenti. Anche perchè poi se uno avesse il puro intento di fare cattiva pubblicità perchè incacchiato si iscrive, aspetta 5 giorni, scrive il post e sparisce ugualmente.</p><p></p><p>Comunque come dici tu è vero, potrebbe anche avere tutte le ragioni di sto mondo, ma argomentata in questo modo la sua critica perde di valore assolutamente. Quindi siamo da capo, il suo intento non è stato raggiunto, e che avesse aspettato o meno un paio di giorni non sarebbe cambiato nulla.</p><p>Tra l'altro è stato confutato da tutti, perchè nessuno qui ha avuto brutte esperienze con Northwave, che peraltro gli ha riparato una parte di una scarpa normalmente soggetta ad usura. Quindi per me ha adempiuto esemplarmente ai propri doveri... Ma poi quello che si lamenta per tutto sulla strada lo si trova sempre, per cui <em>non ragionar di loro, ma guarda e passa</em>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 5265643, member: 58406"] Vabbè insomma non esageriamo... Uno può anche aver bisogno di un [U]aiuto[/U] urgente, esempio: trovo un'offerta su internet e scrivo per chiedere un parere. In questo caso agire nel modo più tempestivo possibile può essere l'ago della bilancia tra un affare ed un'occasione persa. La regola dovrebbe sempre essere il sale in zucca degli utenti. Anche perchè poi se uno avesse il puro intento di fare cattiva pubblicità perchè incacchiato si iscrive, aspetta 5 giorni, scrive il post e sparisce ugualmente. Comunque come dici tu è vero, potrebbe anche avere tutte le ragioni di sto mondo, ma argomentata in questo modo la sua critica perde di valore assolutamente. Quindi siamo da capo, il suo intento non è stato raggiunto, e che avesse aspettato o meno un paio di giorni non sarebbe cambiato nulla. Tra l'altro è stato confutato da tutti, perchè nessuno qui ha avuto brutte esperienze con Northwave, che peraltro gli ha riparato una parte di una scarpa normalmente soggetta ad usura. Quindi per me ha adempiuto esemplarmente ai propri doveri... Ma poi quello che si lamenta per tutto sulla strada lo si trova sempre, per cui [I]non ragionar di loro, ma guarda e passa[/I]. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
scarpe Northwave, un pessimo acquisto
Alto
Basso