Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe pianta larga
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 7675894" data-attributes="member: 12487"><p>Vero, però anche Bont... ho comprato un paio di Riot G qualche mese fa, scelgo dalla tabella la taglia 46.5 in versione wide, che è indicata per una larghezza del piede di 116-123mm (i miei piedi sono attorno ai 115mm scarsi), ma quando arrivano scopro che la soletta interna è larga 95mm e la scarpa è esternamente larga 105mm.</p><p></p><p>Scrivendogli, scopro che per loro è giusto così, e allora però preferivo che in tabella mettessero la larghezza effettiva della scarpa e non la larghezza del piede che loro pensano stia giusto in quella scarpa. perchè il mio piede in quella scarpa sta scomodissimo, e se avessi saputo che la scarpa era così stretta non l'avrei comprata (poi l'ho resa, ovviamente), la tabella per quanto mi riguarda è fuorviante anche nel loro caso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 7675894, member: 12487"] Vero, però anche Bont... ho comprato un paio di Riot G qualche mese fa, scelgo dalla tabella la taglia 46.5 in versione wide, che è indicata per una larghezza del piede di 116-123mm (i miei piedi sono attorno ai 115mm scarsi), ma quando arrivano scopro che la soletta interna è larga 95mm e la scarpa è esternamente larga 105mm. Scrivendogli, scopro che per loro è giusto così, e allora però preferivo che in tabella mettessero la larghezza effettiva della scarpa e non la larghezza del piede che loro pensano stia giusto in quella scarpa. perchè il mio piede in quella scarpa sta scomodissimo, e se avessi saputo che la scarpa era così stretta non l'avrei comprata (poi l'ho resa, ovviamente), la tabella per quanto mi riguarda è fuorviante anche nel loro caso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe pianta larga
Alto
Basso