Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Scarpe running per triathlon
Testo
<blockquote data-quote="bioart" data-source="post: 4404857" data-attributes="member: 50473"><p>si sono quelle ! quelle coloratissime e sboronissime! anche le vesciche sono soggettive purtroppo. Io nelle gare lunghe mette sempre i calzini, quando facevo gare più corte sempre se con scarpe normali, effettivamente qualche vescica all'inizio si formava. Poi avevo iniziato a correre SEMPRE senza calzini, ll piede si era bello callificato, il problema era che le scarpe le dovevo stoccare in una struttura in cemento-amianto appositamente realizzata con sistemi di tenuta ermatica in teflon per evitare le emissioni odorigine moleste !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bioart, post: 4404857, member: 50473"] si sono quelle ! quelle coloratissime e sboronissime! anche le vesciche sono soggettive purtroppo. Io nelle gare lunghe mette sempre i calzini, quando facevo gare più corte sempre se con scarpe normali, effettivamente qualche vescica all'inizio si formava. Poi avevo iniziato a correre SEMPRE senza calzini, ll piede si era bello callificato, il problema era che le scarpe le dovevo stoccare in una struttura in cemento-amianto appositamente realizzata con sistemi di tenuta ermatica in teflon per evitare le emissioni odorigine moleste ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Scarpe running per triathlon
Alto
Basso