SCARPE Shimano rc7 / Fizik r5b

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti,
Come da titolo sono indeciso tra questi due bei modelli di scarpe con boa.
Entrambi li ho trovati a 120 euro.
Di più non spenderei.
Il problema è che mi piacciono entrambe!
Le Fizik le ho provate, le Shimano in questione no ma so già la misura (avendo provato un modello più basico).
Consigli?
bae2039b5097225cb5d4f40be7227d12.jpg
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ciao a tutti,
Come da titolo sono indeciso tra questi due bei modelli di scarpe con boa.
Entrambi li ho trovati a 120 euro.
Di più non spenderei.
Il problema è che mi piacciono entrambe!
Le Fizik le ho provate, le Shimano in questione no ma so già la misura (avendo provato un modello più basico).
Consigli?
bae2039b5097225cb5d4f40be7227d12.jpg

Le shimano mi piacciono molto . Sembrano disegnate sul mio piede . Dove le hai trovate a 120 euro ? Fizik le provai in negozio , non ricordo quali , ma non quagliavano con i miei piedi . Per me le scarpe sono come la sella . Una cosa molto soggettiva .
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Le shimano mi piacciono molto . Sembrano disegnate sul mio piede . Dove le hai trovate a 120 euro ? Fizik le provai in negozio , non ricordo quali , ma non quagliavano con i miei piedi . Per me le scarpe sono come la sella . Una cosa molto soggettiva .
Su deporvillage. Rimangono gli ultimi due numeri, a me interessa il 46. È un affare a questo prezzo no? Sono belle rigide?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
A parte l'estetica (soggettiva) a livello di qualità, tra i 2 modelli, la rc7 è di un altro pianeta soprattutto per la suola in carbonio.
 

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
838
445
Visita sito
Salve...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla misura delle shimano RP5 ho provato la 41 mi sta troppo giusta e il secondo strap fa difficolta a chiudere dovendole sostituire quale misura dovrei prendere 42 / 43 ? non ho modo di provarle fisicamente in quanto mi sono state regalate e la provenienza è on line ma ho la possibilità di sostituirle