Allora, devo scegliere quale bici prendere e le scelte sarebbero queste:
-casati del 2004 con gruppo e ruote centaur 500
-scott del 2005 con gruppo veloce, ruote vuelta, freni miche e forcella CR1 500
-cannondale R1000 del 2005 con ruote gippiemme e se non sbaglio gruppo ultrega 800
e queste sono usate.
-Battaglin Tre Cime
-Litespeed Avior
-Roi Monster
nuove fine serie, con una spesa di circa 800.
Le cifre potrebbero variare (dato che i pedali non mi servono), ma non credo scendano di troppo.
Consigli?
Un'altra domanda:
vorrei montare la compact, dato che sono gruppi a 10v. Però io vendo da un 7v con doppia, ne vale la pena o mi conviene tenere la doppia con il 10v?
P.S.
I prezzi sono bassi perchè dò indietro un caad 5 nuovo di zecca (solo telaio)
-casati del 2004 con gruppo e ruote centaur 500
-scott del 2005 con gruppo veloce, ruote vuelta, freni miche e forcella CR1 500
-cannondale R1000 del 2005 con ruote gippiemme e se non sbaglio gruppo ultrega 800
e queste sono usate.
-Battaglin Tre Cime
-Litespeed Avior
-Roi Monster
nuove fine serie, con una spesa di circa 800.
Le cifre potrebbero variare (dato che i pedali non mi servono), ma non credo scendano di troppo.
Consigli?
Un'altra domanda:
vorrei montare la compact, dato che sono gruppi a 10v. Però io vendo da un 7v con doppia, ne vale la pena o mi conviene tenere la doppia con il 10v?
P.S.
I prezzi sono bassi perchè dò indietro un caad 5 nuovo di zecca (solo telaio)