Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Scelta bici ciclocross
Testo
<blockquote data-quote="Michene" data-source="post: 5363587" data-attributes="member: 84307"><p>Grazie a tutti per le risposte mi state aiutando molto, cercherò di rispondere un pò a tutti dicendo che credo che non farò mai gare di cx, ma faccio gare in mtb circa 10/15 all'anno e un paio di medio fondo con la bici da corsa, mi fido anche di chi dice che forse con il monocorona potrei allenarmi molto di più anzi potrebbe essere una sfida personale riuscire ad affrontare salite impegnative con certi rapporti...</p><p>Dicendo questo non ho la possibilità di prendere un telaio e di montarmi la bici un po come voglio perchè qui in zona dove abito io di meccanici onesti ce ne sono veramente pochi...</p><p>Non voglio sentirmi dire che è meglio la ridely perchè ha la doppia anzi, preferirei anche io il monocorona ( ho una Cannondale Scalpel Carbon2 con il monocorona 30T) perchè lo conosco bene meno peso meno manutenzione e in salita mi sento d'andare meglio, se vi rompo un pò le scatole e per riuscire a capire grazie a voi che siete più esperti quale bici delle 3 elencate potrebbe fare di più al mio caso...</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Michene, post: 5363587, member: 84307"] Grazie a tutti per le risposte mi state aiutando molto, cercherò di rispondere un pò a tutti dicendo che credo che non farò mai gare di cx, ma faccio gare in mtb circa 10/15 all'anno e un paio di medio fondo con la bici da corsa, mi fido anche di chi dice che forse con il monocorona potrei allenarmi molto di più anzi potrebbe essere una sfida personale riuscire ad affrontare salite impegnative con certi rapporti... Dicendo questo non ho la possibilità di prendere un telaio e di montarmi la bici un po come voglio perchè qui in zona dove abito io di meccanici onesti ce ne sono veramente pochi... Non voglio sentirmi dire che è meglio la ridely perchè ha la doppia anzi, preferirei anche io il monocorona ( ho una Cannondale Scalpel Carbon2 con il monocorona 30T) perchè lo conosco bene meno peso meno manutenzione e in salita mi sento d'andare meglio, se vi rompo un pò le scatole e per riuscire a capire grazie a voi che siete più esperti quale bici delle 3 elencate potrebbe fare di più al mio caso... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Scelta bici ciclocross
Alto
Basso