Scelta bici da corsa!!

ctto0805

Novellino
9 Luglio 2010
59
0
Rovereto TN
Visita sito
Bici
Giant tcr composite 2.0
sono costretto a farmela spedire , ci siamo accordati cosi`!!! Nn posso fare altrimenti e`troppo lontano da me!!!

Pero`sinceramente non ho capito molto bene la differenza con la guarnitura!!!
scusate ma sono ancora alle prime armi!
 

ctto0805

Novellino
9 Luglio 2010
59
0
Rovereto TN
Visita sito
Bici
Giant tcr composite 2.0
ciao a tutti,
vi aggiorno la bici l'ho presa!!! La sett prox me la spedisce, spero sia tutto come mi ha detto lui! Gli ho parlato e mi sembra una persona affidabile...

Cmq fino ad adesso sono soddisfatto del mio acquisto :e` una giant in carbonio TCR COMPOSITE 2.0, dura ace 7800, mavic ksyrium sl, curva ram cinelli , che posso volere di piu`?? considerando che adesso ho una bianchi ml3 di 6 anni con veloce...Voi che ne pensate?? Mi ha fatto 900 euro!!
sara'vecchiotta ma per me e` un salto di qualita`!
per quanto la potro`usare secondo voi?? 2 3 anni sono troppi??


Forse adesso posso cominciare a pedalare sul serio! il primo passo sara`iscrivermi ad una squadra!!
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
ciao a tutti,
vi aggiorno la bici l'ho presa!!! La sett prox me la spedisce, spero sia tutto come mi ha detto lui! Gli ho parlato e mi sembra una persona affidabile...

Cmq fino ad adesso sono soddisfatto del mio acquisto :e` una giant in carbonio TCR COMPOSITE 2.0, dura ace 7800, mavic ksyrium sl, curva ram cinelli , che posso volere di piu`?? considerando che adesso ho una bianchi ml3 di 6 anni con veloce...Voi che ne pensate?? Mi ha fatto 900 euro!!
sara'vecchiotta ma per me e` un salto di qualita`!
per quanto la potro`usare secondo voi?? 2 3 anni sono troppi??


Forse adesso posso cominciare a pedalare sul serio! il primo passo sara`iscrivermi ad una squadra!!
non ti preoccupare... fagli fare 20-30mila km poi ci dici come ti trovi e valutiamo a quanto rivenderla!:mrgreen: hai fatto un buon affare, divertiti ora!
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
@ Ctto 0805
A quella cifra mi sembra che hai fatto un affare!!!
Attenzione alle fregature paga in contrassegno.-