scelta bici

caricoit

Novellino
22 Novembre 2010
57
0
Veneto
Visita sito
Bici
Bottecchia emme 2 Miche Swe full carbon record
Salve a tutti, vorrei porre un quesito, forse più volte affrontato, che secondo me risulta abbastanza interessante per chi si avvicina al mondo del ciclismo come me.
Sono circa 6/7 mesi che corro in bici, mi alleno con cadenza settimanale (sabato 90 km e infra sett. riesco a farne 40 km) e partecipo mensilmente a delle competizioni in categoria promozionale con buoni risultati.
Vorrei però individuare una bici che possa darmi soddisfazioni sia sotto il piano estetico che sotto il profilo "dei risultati" ma non riesco ad individuare il modello giusto: c'è ne sono troppi...
per ora ho una izoard del 2009 carbonio con durace 10 v, mavic carbone sl e quindi un capitale che si gira intorno ai 1.800 a cui potrei aggiungere 2.500/3.000 €
La mia domanda è questa è meglio Battaglin c 13 o una Ridley Noah o altre bici da consigliare.... grazie
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Con il budget che hai a disposizione puoi prenderti assolutamente una bdc di altissimo livello. Io ti consiglierei una wilier 101 o una trek madone tipo quelle della Leopard! Il telaio della 101 costerà 2700€ e più o meno anch quello della trek! Però sono gusti personali, perciò scegli quella che piace di più a te, il mio è solo un consiglio!!!! E spero di averti aiutato!!!
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
io prenderei la canyon aeroad ( quella di gilbert per intenderci).
le qualità tecniche son oggettive....i gusti son soggettivi...perciò dalle un'occhiata

ps: ti invidio tantissimooo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Con il bugget che hai postato io mi prenderei una bici fatta su misura in carbonio fasciato tipo una PARKPRE 990 oppure una CASATI MARTE ovviamente se parli di un discorso estetico quello è soggettivo e quindi solo tu puoi decidere quale è la piu bella per te
 

caricoit

Novellino
22 Novembre 2010
57
0
Veneto
Visita sito
Bici
Bottecchia emme 2 Miche Swe full carbon record
Con il bugget che hai postato io mi prenderei una bici fatta su misura in carbonio fasciato tipo una PARKPRE 990 oppure una CASATI MARTE ovviamente se parli di un discorso estetico quello è soggettivo e quindi solo tu puoi decidere quale è la piu bella per te

E la battaglin c13 è una buona bici?
 

caricoit

Novellino
22 Novembre 2010
57
0
Veneto
Visita sito
Bici
Bottecchia emme 2 Miche Swe full carbon record
Con il bugget che hai postato io mi prenderei una bici fatta su misura in carbonio fasciato tipo una PARKPRE 990 oppure una CASATI MARTE ovviamente se parli di un discorso estetico quello è soggettivo e quindi solo tu puoi decidere quale è la piu bella per te

Con il budget che hai a disposizione puoi prenderti assolutamente una bdc di altissimo livello. Io ti consiglierei una wilier 101 o una trek madone tipo quelle della Leopard! Il telaio della 101 costerà 2700€ e più o meno anch quello della trek! Però sono gusti personali, perciò scegli quella che piace di più a te, il mio è solo un consiglio!!!! E spero di averti aiutato!!!

Si grazie dell'aiuto però una wilier non la vorrei più quindi non saprei come orientarmi la battaglin c13 la conosci? È una buona bici?
 

caricoit

Novellino
22 Novembre 2010
57
0
Veneto
Visita sito
Bici
Bottecchia emme 2 Miche Swe full carbon record
ma in realtà puoi acquistare in fabbrica (la battaglin dico) e invece la canyon non credo si conveniente andare in Tedeschia a comprare