Scelta cardio

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo cardio con gps, siccome vorrei utilizzarlo, oltre che per le bici (bdc e mtb) anche per il monitoraggio del sonno e delle attività quotidiane e per camminate e corsa avevo pensato al Polar v800 che essendo top di gamma ha tutto e anche di più di quello che mi serve. Poi però ho pensato che se prendessi un Polar M400 e un Polar M450 in totale spenderei meno che a prendere un V800 (risparmierei circa 90 euro) e avrei un ottimo strumento per la bici e un altro altrettanto buono per le altre attività, che ne dite? E' una buona idea o è meglio spendere un po' di più e prendere il v800? Considerate che il nuoto non lo pratico

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Se ti serve uno strumento per corsa e bici e non nuoti prendi M400, ora lo trovi a prezzi ottimi dato che è uscito il M430 che ha poche frociate in più.

Unico problema e che il M400 non supporta i sensori di cadenza e velocità, quest'ultima viene rilevata tramite il GPS, pare sia in gestazione una release SW per i sensori ma non si sa se e quando uscirà.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ti ringrazio,quindi potrei prendere il m400,poi se mi serve qualcosa in più per la bici potrei prendere anche m450 che mi da anche la cadenza e il test ortostatico e risparmierei comunque che a prendere il v800

Se vuoi stare su Polar penso sia una buona scelta, a mio avviso avere due strumenti è meglio di uno solo che fa tutto con inevitabili compromessi, il V800 lo consiglio solo se fai triathlon perchè gestirlo sul manubrio non è comodo come per il M450.

Io ho il M400 per la corsa e il CS500 per la bici.