Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta cardio
Testo
<blockquote data-quote="andy972" data-source="post: 5874358" data-attributes="member: 4268"><p>Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo cardio con gps, siccome vorrei utilizzarlo, oltre che per le bici (bdc e mtb) anche per il monitoraggio del sonno e delle attività quotidiane e per camminate e corsa avevo pensato al Polar v800 che essendo top di gamma ha tutto e anche di più di quello che mi serve. Poi però ho pensato che se prendessi un Polar M400 e un Polar M450 in totale spenderei meno che a prendere un V800 (risparmierei circa 90 euro) e avrei un ottimo strumento per la bici e un altro altrettanto buono per le altre attività, che ne dite? E' una buona idea o è meglio spendere un po' di più e prendere il v800? Considerate che il nuoto non lo pratico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy972, post: 5874358, member: 4268"] Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo cardio con gps, siccome vorrei utilizzarlo, oltre che per le bici (bdc e mtb) anche per il monitoraggio del sonno e delle attività quotidiane e per camminate e corsa avevo pensato al Polar v800 che essendo top di gamma ha tutto e anche di più di quello che mi serve. Poi però ho pensato che se prendessi un Polar M400 e un Polar M450 in totale spenderei meno che a prendere un V800 (risparmierei circa 90 euro) e avrei un ottimo strumento per la bici e un altro altrettanto buono per le altre attività, che ne dite? E' una buona idea o è meglio spendere un po' di più e prendere il v800? Considerate che il nuoto non lo pratico [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta cardio
Alto
Basso