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<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 6583427" data-attributes="member: 18316"><p>Ciao io sono cresciuto ciclisticamente a pane e Michelin. Che dire i pro 4 sono ottimi copertoncini l'unico neo è che si consumano davvero molto velocemente. Avevo provato anche i pro 4 versione endurance ma non mi avevano entusiasmato molto, quindi tenevo da dicembre a febbraio i pro4 endurance, poi i pro4. </p><p>Da quando è uscita la versione power comp secondo me Michelin ha fatto un balzo in avanti notevole rispetto alla versione precedente: più comodi, più 'guidabili' più durevoli senza comprometterne l'affidabilità. Al momento monto tutto l'anno i power endurance sulla bdc (ci faccio di tutto, da gare in circuito a lunghi con parecchio dislivello) ed i power comp sulla TT e non ci trovo grosse differenze, se non che i power endurance sono decisamente meglio sull'umido, ma tanto quando è umido nn esco con la TT perché nn frena un tubo. Dall'altro lato i power comp sembrano più 'corsaioli'. </p><p>Io comunque farei così: mi monterei un treno di pro 4, una volta finiti proverei i power endurance e valuterei. Io sono rimasto sorpreso da questi ultimi copertoncini, tanto non mi piacevano I pro4 versione endurance, tanto mi piacciono i power endurance. E, ripeto, li tengo tutto l'anno sulla bdc. Gare comprese.</p><p>PS peso 3-4 kg più di te.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 6583427, member: 18316"] Ciao io sono cresciuto ciclisticamente a pane e Michelin. Che dire i pro 4 sono ottimi copertoncini l'unico neo è che si consumano davvero molto velocemente. Avevo provato anche i pro 4 versione endurance ma non mi avevano entusiasmato molto, quindi tenevo da dicembre a febbraio i pro4 endurance, poi i pro4. Da quando è uscita la versione power comp secondo me Michelin ha fatto un balzo in avanti notevole rispetto alla versione precedente: più comodi, più 'guidabili' più durevoli senza comprometterne l'affidabilità. Al momento monto tutto l'anno i power endurance sulla bdc (ci faccio di tutto, da gare in circuito a lunghi con parecchio dislivello) ed i power comp sulla TT e non ci trovo grosse differenze, se non che i power endurance sono decisamente meglio sull'umido, ma tanto quando è umido nn esco con la TT perché nn frena un tubo. Dall'altro lato i power comp sembrano più 'corsaioli'. Io comunque farei così: mi monterei un treno di pro 4, una volta finiti proverei i power endurance e valuterei. Io sono rimasto sorpreso da questi ultimi copertoncini, tanto non mi piacevano I pro4 versione endurance, tanto mi piacciono i power endurance. E, ripeto, li tengo tutto l'anno sulla bdc. Gare comprese. PS peso 3-4 kg più di te. [/QUOTE]
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