Scelta maglia e violenza in salita

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
È vero, il tedesco medio è un pö Kitsch, ma sono genuini, spesso molto semplici ed aperti...
Come ha detto il giornalista che mi ha citato nella Biografia di Bastian, io solo Italo-Bayern, in pratica unisco assieme i difetti delle 2 etnie :))): :))): :))):

E si, nei Selfie vengo peggio che dal vivo :)))::)))::))):
A proposito di persone diversamente fotogeniche P_20200601_112246_BF_p.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi salita di 4 km al 9% medio. Ultima rampa al 12 vedo davanti a me un ciclista non proprio in forma, completino Bahrain Merida che zizzaga. Superandolo sento il rumore della catena sotto sforzo, avevo paura x lui che si rompesse. Poi mi fa "ma per sette termini dove si va?" Per pieta`ho fatto finta di non saperlo, non lo volevo sulla coscienza
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi salita di 4 km al 9% medio. Ultima rampa al 12 vedo davanti a me un ciclista non proprio in forma, completino Bahrain Merida che zizzaga. Superandolo sento il rumore della catena sotto sforzo, avevo paura x lui che si rompesse. Poi mi fa "ma per sette termini dove si va?" Per pieta`ho fatto finta di non saperlo, non lo volevo sulla coscienza
:offtopic: Leggo tutti i tuoi messaggi con in testa la voce di Krusty e niente, mi fa troppo ridere!:offtopic:

Spero Che poi il ciclista sia riuscito a scollinare vivo...
 
  • Haha
Reactions: Blackmamba24

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Tutti i selfie subiscono la cosiddetta deformazione prospettica, sono ottiche grandangolari troppo vicine al soggetto.
I ritratti vengono bene con teleobiettivo moderato e almeno due m. di distanza.
Esempio dito fotografato vicino all'obiettivo e a distanza
 

Allegati

  • 2020-06-01 11.40.52.jpg
    2020-06-01 11.40.52.jpg
    144,1 KB · Visite: 26
  • 2020-06-01 11.40.03.jpg
    2020-06-01 11.40.03.jpg
    463,2 KB · Visite: 26
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
:offtopic: Leggo tutti i tuoi messaggi con in testa la voce di Krusty e niente, mi fa troppo ridere!:offtopic:

Spero Che poi il ciclista sia riuscito a scollinare vivo...
Lo spero. Ma poi dico non bisogna per forza essere in forma smagliante o un fenomeno pero`uno della zona dovrebbe conoscerle le salite. Dove vai sul 10/12% se palesemente non sei in grado
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Lo spero. Ma poi dico non bisogna per forza essere in forma smagliante o un fenomeno pero`uno della zona dovrebbe conoscerle le salite. Dove vai sul 10/12% se palesemente non sei in grado
È per quello che pur essendo molto criticato sia chi lo monta che il pignone in se, io uso il 32.
Conosco i miei limiti, ho imparato le strade che pedalo (erano tutte nuove), posso spingermi fino al 20%, ovviamente faticando ma, senza morire...
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
È per quello che pur essendo molto criticato sia chi lo monta che il pignone in se, io uso il 32.
Conosco i miei limiti, ho imparato le strade che pedalo (erano tutte nuove), posso spingermi fino al 20%, ovviamente faticando ma, senza morire...
20%????? Lo affronterei solo con guarnitura 34 (ce l'ho) ma pignone 40, fosse possibile.... :cry:
Ma per ora ho due giustificazioni... una però non me la scrollerò più di dosso: l'età! !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
20%????? Lo affronterei solo con guarnitura 34 (ce l'ho) ma pignone 40, fosse possibile.... :cry:
Ma per ora ho due giustificazioni... una però non me la scrollerò più di dosso: l'età! !!!
In Italia, 15kg e qualche anno fa, mi bastava un 34/28 per fare per esempio lo Zoncolan.
Ora non sono piü quella persona, mi sono adeguato di conseguenza...
 

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Ipotizziamo che vediate da lontano un pivello che arranca su una salita al 5%, zigzagando per spianare la strada. Man mano che vi avvicinate notate che indossa una maglia sgargiante, la maglia replica del campione nazionale norvegese.

Le mie domande sono due:
- qual è la probabilità che gli diate un bel coppino sul collo mentre lo sverniciate?
- queste maglie sono vere? Ne ho vista una su un negozio che dovrebbe essere affidabile, è della AGU. Lo so che farei ridere ma mi piace...

Entrambe le domande sono serie! :D
....uno che fa zig zag al 5% forse ha il cambio bloccato sul 53-11 e una certa età.... (...a 20 anni spingi ai 30 orari...) però lo terrei d'occhio per un po' per capire se sopravvive...ho discrete cognizioni primo soccorso e so praticare il massaggio cardiaco.... :-)xxxx o-o
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultimamente tutte le volte che esco indosso la maglietta "casmatic" (v. foto un po' indietro...), ovviamente lavata ogni volta.
Ma pero'... non capisco perché ... sia mentre mi preparo che mentre pedalo... mi viene in mente questo thread... mah!!
Ad ogni modo, ad ogni uscita, la maglietta è sempre quella e (cit. Abatantuono) "la pparola t'ortine è sempre l'ishtessa: VIULEEEEENZA!"
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
OH RAGASSIIIII! ALLA FINE ME L'HANNO REGALATA!!!

Maglia del campione nazionale norvegese, bella rossa, mi sta pure giusta di taglia. Se vedete in giro uno vestito così o è Amund Grøndahl Jansen o sono io :clown:
Dai che bello, ora puoi farti rider dietro come me (Scherzo :))):!).
Sono super Ole Gunnar Solskiær per te, lo dico col Carew (John)!
 
  • Haha
Reactions: Aliino