Scelta misuratore di potenza

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
209
23
Italia
Visita sito
Bici
Si
Volevo capire qual è la versione più recente dei pedali Favero Assioma Duo. Dalle imagini online ne ho trovati due modelli: uno con viti nere (presenti sul sito ufficiale) e uno con viti color acciaio. Sono per caso due modelli diversi? Magari uno più aggiornato dell'altro. Oppure è solo un discorso di foto rendering diverso?

PS: parlo degli Assioma DUO quindi di quelli con il potenziometro bilaterale.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Sono ovviamente amatore, pedalò da circa 4 anni ma da un annetto più nello specifico sono entrato in regime di alimentazione un po' più controllata e mi sto allenando 2/3 volte settimana su i rulli (50 minuti a sessione) e due volte quando possibile strada/mtb. Quest'anno parteciperò per la prima volta alla Dolomiti superbike di mtb e forse nove colli. Vorrei montare il misuratore proprio per fare allenamenti mirati su strada anche per la mia gestione.
Però resto sempre un amatore con una bdc un po' datata
prenditi gli assioma pro mx (con attacco per mtb) e sei a posto (versione solo sx va benissimo per spendere meno). e li usi anche su bdc
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
566
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ciao a tutti. Ripesco questa discussione per chiedevi: qual è il misuratore di potenza con il miglior compromesso qualità/prezzo? Per dirvi, vorrei restare ampiamente sotto i 300 euro. Dite che si trova qualcosa? Grazie mille!
Se ti basta la singola pedivella direi che meglio di questo sia difficile trovare sul nuovo: https://www.bike24.it/prodotti/576875