Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5759638" data-attributes="member: 43035"><p>L'ho scritto, non ha bisogno di assestamento e della calibrazione dinamica.</p><p>I bepro (e i vector) hanno bisogno di almeno 2 uscite (con degli sprint) per assestarsi e nel frattempo i dati non sono perfetti e va ripetuta la dinamica ogni giorno fino a che si assestano. </p><p></p><p>Montando con il frenafiletti si attenua di molto il problema, anzi io consiglio a prescindere di montare i bepro col frenafiletti, perchè senza mi si sono svitati dopo 2 mesi di utilizzo (probabilmente perchè non sono riuscito a chiudere a 40Nm).</p><p></p><p>Però se il tuo scopo è ad esempio spostarli da una bici all'altra tutti i we... ti conviene prendere i p1 altrimenti metà delle uscite avresti il dubbio di aver montato e calibrato correttamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5759638, member: 43035"] L'ho scritto, non ha bisogno di assestamento e della calibrazione dinamica. I bepro (e i vector) hanno bisogno di almeno 2 uscite (con degli sprint) per assestarsi e nel frattempo i dati non sono perfetti e va ripetuta la dinamica ogni giorno fino a che si assestano. Montando con il frenafiletti si attenua di molto il problema, anzi io consiglio a prescindere di montare i bepro col frenafiletti, perchè senza mi si sono svitati dopo 2 mesi di utilizzo (probabilmente perchè non sono riuscito a chiudere a 40Nm). Però se il tuo scopo è ad esempio spostarli da una bici all'altra tutti i we... ti conviene prendere i p1 altrimenti metà delle uscite avresti il dubbio di aver montato e calibrato correttamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso