Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="GiuseppeJ" data-source="post: 5953109" data-attributes="member: 82953"><p>Ti spiego tu hai modo di fare due calibrazioni:</p><p>1- dura un minuto</p><p>2 dura di più e viene consigliata di fare sul fondo che si troverà per il 90% dell uscita</p><p>Dato che almeno io quando devo fare le ripetute al VO2max vado su un tracciato fettuccia to utilizzato per fare xc o enduro(moto) oppure se faccio sfr vado su quelle 2/3 salite dove il fondo è terreno battuto con pietrisco, prima di partire faccio fare la calibrazione che è AUTOMATICA quindi fa tutto il PPod e i valori sono identici agli altri del team cn cui mi alleno </p><p>Tutto qua se hai altri dubbi chiedi pure</p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiuseppeJ, post: 5953109, member: 82953"] Ti spiego tu hai modo di fare due calibrazioni: 1- dura un minuto 2 dura di più e viene consigliata di fare sul fondo che si troverà per il 90% dell uscita Dato che almeno io quando devo fare le ripetute al VO2max vado su un tracciato fettuccia to utilizzato per fare xc o enduro(moto) oppure se faccio sfr vado su quelle 2/3 salite dove il fondo è terreno battuto con pietrisco, prima di partire faccio fare la calibrazione che è AUTOMATICA quindi fa tutto il PPod e i valori sono identici agli altri del team cn cui mi alleno Tutto qua se hai altri dubbi chiedi pure Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso