Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 5976902" data-attributes="member: 3568"><p>Forse non hai chiaro che non si trae nessun vantaggio nello sponsorizzare un determinato prodotto piuttosto che un altro, il forum è utile a chi chiede consiglio se chi risponde riporta le proprie esperienze e non parla per partito preso, tramite idee che si è fatto per sentito dire o letture di articoli del settore.</p><p>Se te mi dici che non ti piace SRM per via della politica commerciale che adottano e per via del fatto che dal punto di vista teorico non lo ritieni superiore ad altri strumenti, io ti dico che secondo me fai male ad esserti fatto questa idea senza averlo provato ma ti dico anche che se ti trovi bene con ciò che hai fai benissimo a continuare così. </p><p>So di averlo ripetuto già tante volte ma secondo me i commenti scritti senza aver provato le cose hanno validità zero e non sono utili a nessuno, anzi, è proprio se mi trovo a promuovere una cosa, piuttosto che denigrarla, senza averla provata che mi espongo senza motivo e divengo quello che tu definisci "essere di parte". Non è questo il mio caso dato che ho avuto esperienza con un pm low cost e un SRM; a parità di utilizzo ho riscontrato essere di fronte a due strumenti completamente diversi e quindi io, ad oggi, sconsiglio sempre a tutti determinati prodotti, non mi esprimo su altri non avendoli provati, anzi ascolto ben volentieri le opinioni di chi li utilizza, e promuovo sempre la scelta di chi investe su un SRM.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non lo sapevo ma l'ho letto in un tuo precedente commento, non conosco nessuno che utilizza un p2max, ma così come il quarq mi sembrano dei prodotti ben riusciti. La differenza, se c'è, rispetto ad un SRM si scopre comunque sul lungo periodo per quanto riguarda l'affidabilità e la ripetibilità dei dati sotto diverse condizioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 5976902, member: 3568"] Forse non hai chiaro che non si trae nessun vantaggio nello sponsorizzare un determinato prodotto piuttosto che un altro, il forum è utile a chi chiede consiglio se chi risponde riporta le proprie esperienze e non parla per partito preso, tramite idee che si è fatto per sentito dire o letture di articoli del settore. Se te mi dici che non ti piace SRM per via della politica commerciale che adottano e per via del fatto che dal punto di vista teorico non lo ritieni superiore ad altri strumenti, io ti dico che secondo me fai male ad esserti fatto questa idea senza averlo provato ma ti dico anche che se ti trovi bene con ciò che hai fai benissimo a continuare così. So di averlo ripetuto già tante volte ma secondo me i commenti scritti senza aver provato le cose hanno validità zero e non sono utili a nessuno, anzi, è proprio se mi trovo a promuovere una cosa, piuttosto che denigrarla, senza averla provata che mi espongo senza motivo e divengo quello che tu definisci "essere di parte". Non è questo il mio caso dato che ho avuto esperienza con un pm low cost e un SRM; a parità di utilizzo ho riscontrato essere di fronte a due strumenti completamente diversi e quindi io, ad oggi, sconsiglio sempre a tutti determinati prodotti, non mi esprimo su altri non avendoli provati, anzi ascolto ben volentieri le opinioni di chi li utilizza, e promuovo sempre la scelta di chi investe su un SRM. Non lo sapevo ma l'ho letto in un tuo precedente commento, non conosco nessuno che utilizza un p2max, ma così come il quarq mi sembrano dei prodotti ben riusciti. La differenza, se c'è, rispetto ad un SRM si scopre comunque sul lungo periodo per quanto riguarda l'affidabilità e la ripetibilità dei dati sotto diverse condizioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso