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<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 5978654" data-attributes="member: 20890"><p>l'assistenza "italiana" non sempre può essere un vantaggio. Con le spedizioni attuali non lo è neppure nei tempi di invio/ricezione. Forse in termini di barriera linguistica ma nel 2017 mandare una mail in inglese non è (o dovrebbe) essere un gran problema. </p><p>L'esempio sopra (340&#8364; per sostituzione componente prodotto in garanzia) non depone molto a favore della "vicinanza" dell'assistenza ma... può essere un caso isolato. Per fare un contro esempio con Stages ho avuto sempre tempi celeri e zero spese "aggiuntive": in 3 gg lavorativi spedito e ricevuto prodotto sostitutivo, spedizione in Germania, risposte a mail sempre entro 1 ora. Altro esempio, con Garmin (Italia) non posso parlare di tempi celeri.</p><p></p><p>Sw SRM mantiene quell'impostazione grafica precedente in stile Win98 e l'aggiunta di qualche funzione in più rispetto al precedente. C'è di molto meglio sul mercato (da Wko4 a GoldenCheetah).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 5978654, member: 20890"] l'assistenza "italiana" non sempre può essere un vantaggio. Con le spedizioni attuali non lo è neppure nei tempi di invio/ricezione. Forse in termini di barriera linguistica ma nel 2017 mandare una mail in inglese non è (o dovrebbe) essere un gran problema. L'esempio sopra (340€ per sostituzione componente prodotto in garanzia) non depone molto a favore della "vicinanza" dell'assistenza ma... può essere un caso isolato. Per fare un contro esempio con Stages ho avuto sempre tempi celeri e zero spese "aggiuntive": in 3 gg lavorativi spedito e ricevuto prodotto sostitutivo, spedizione in Germania, risposte a mail sempre entro 1 ora. Altro esempio, con Garmin (Italia) non posso parlare di tempi celeri. Sw SRM mantiene quell'impostazione grafica precedente in stile Win98 e l'aggiunta di qualche funzione in più rispetto al precedente. C'è di molto meglio sul mercato (da Wko4 a GoldenCheetah). [/QUOTE]
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