Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="nibbiolucano" data-source="post: 6140215" data-attributes="member: 25431"><p>...beh...però con il quarq...dato il costo..sei vincolato ad utilizzare la stessa guarnitura per un bel po'...io ho il dura-ace 9000...è del 2015...penso che tra 1-2 anni...dovrò cambiarlo...nn vorrei dover spendere molto...prendi che poi...potrei essere vincolato ad un sistema a 4 braccia..per poter montare la pedivella del pw?..con i favero...potrei...spostare tranquilamente il pw ...senza preoccupazioni...in ogni caso...il peso...conterebbe poco...i 100gr..li potrei perdere tranquillamente...sostituendo copertoncini e camere d'aria...basterebbe usare dei Continental TT...bah...ho visto che favero implementerà il sw a breve...sono quasi propenso a prenderli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nibbiolucano, post: 6140215, member: 25431"] ...beh...però con il quarq...dato il costo..sei vincolato ad utilizzare la stessa guarnitura per un bel po'...io ho il dura-ace 9000...è del 2015...penso che tra 1-2 anni...dovrò cambiarlo...nn vorrei dover spendere molto...prendi che poi...potrei essere vincolato ad un sistema a 4 braccia..per poter montare la pedivella del pw?..con i favero...potrei...spostare tranquilamente il pw ...senza preoccupazioni...in ogni caso...il peso...conterebbe poco...i 100gr..li potrei perdere tranquillamente...sostituendo copertoncini e camere d'aria...basterebbe usare dei Continental TT...bah...ho visto che favero implementerà il sw a breve...sono quasi propenso a prenderli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso