Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6769581" data-attributes="member: 113143"><p>Questa discussione non e' troppo frequentata ma spero possiate aiutarmi coi miei dilemmi.</p><p></p><p>Situazione attuale:</p><p></p><p>- ho una bici con mc Praxis T47, equipaggiata con Ultegra Di2, corone 50-34 (anche se sto facendo il mezzo pensierino a mettere 52-36 o finanche 52-34).</p><p></p><p>- voglio un misuratore (non pedali, uso Speedplay) che tenga conto sia dellla gamba dx che sx (ma non mi interessa necessariamente il bilanciamento, basta che non tenga solo conto di una gamba)</p><p></p><p>Da ricerche preliminari, mi pare che i migliori siano Power2Max (modello NGEco con pedivelle Rotor Aldhu 24, costo 690 euro, fisso visto che mi pare vendano solo sul sito) e Quarq (QUARQ DFOUR DUB), che tuttavia richiederebbe anche la sostituzione del mc (DUB) e l'acquisto di pedivelle a parte, con un costo totale probabilmente inferiore al Power2Max, se riesco a trovare qualche affare in giro.</p><p></p><p>Visto che i costi sono simili, le mie perplessita' sono le seguenti:</p><p></p><p>- cambiare il bb dite che e' un peggioramento? Non me ne intendo..</p><p>- in termini di affidabilita' e facilita' d'uso e manutenzione, ci sono differenze?</p><p>- se decidessi di provare corone 52-34 che e' una configurazione non standard, il misuratore va in tilt o funziona uguale?</p><p>- in termini di q-factor sono uguali le due opzioni?</p><p>- ho tralasciato altre opzioni valide (a parte i pedali)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6769581, member: 113143"] Questa discussione non e' troppo frequentata ma spero possiate aiutarmi coi miei dilemmi. Situazione attuale: - ho una bici con mc Praxis T47, equipaggiata con Ultegra Di2, corone 50-34 (anche se sto facendo il mezzo pensierino a mettere 52-36 o finanche 52-34). - voglio un misuratore (non pedali, uso Speedplay) che tenga conto sia dellla gamba dx che sx (ma non mi interessa necessariamente il bilanciamento, basta che non tenga solo conto di una gamba) Da ricerche preliminari, mi pare che i migliori siano Power2Max (modello NGEco con pedivelle Rotor Aldhu 24, costo 690 euro, fisso visto che mi pare vendano solo sul sito) e Quarq (QUARQ DFOUR DUB), che tuttavia richiederebbe anche la sostituzione del mc (DUB) e l'acquisto di pedivelle a parte, con un costo totale probabilmente inferiore al Power2Max, se riesco a trovare qualche affare in giro. Visto che i costi sono simili, le mie perplessita' sono le seguenti: - cambiare il bb dite che e' un peggioramento? Non me ne intendo.. - in termini di affidabilita' e facilita' d'uso e manutenzione, ci sono differenze? - se decidessi di provare corone 52-34 che e' una configurazione non standard, il misuratore va in tilt o funziona uguale? - in termini di q-factor sono uguali le due opzioni? - ho tralasciato altre opzioni valide (a parte i pedali)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso