Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="MaTToN" data-source="post: 6831566" data-attributes="member: 57062"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>sto pensando di regalare alla mia piccola un PM per Natale, ma sono in dubbio tra due prodotti:</p><p></p><p>1. Favero Assioma Duo </p><p>2. Quarq Dfour compatibile con gruppo Shimano Ultegra</p><p></p><p>Il primo ha sicuramente il vantaggio di poter essere smontato e rimontato con facilità. Nel mio caso però si tratterebbe di un vantaggio relativo dal momento che ho solo una bici. Tornerebbe comodo solo nel caso in cui dovessi cambiare bici, ma non prevedo di farlo per altri 2/3 anni.</p><p></p><p>Il secondo costa qualcosina in meno ed esteticamente non mi dispiace affatto. Ho solo il dubbio se sia sufficiente comprare solo il ragno (ed eventualmente le pedivelle) oppure se debba sostituire anche il movimento centrale ed il modello corretto da prendere. La mia bici ( Canyon Ultimate CF SL 8.0 disc) monta il classico movimento centrale Shimano. </p><p>Inoltre, vorrei capire se tale soluzione sia compatible con qualsiasi gruppo Shimano elettronico nel caso in cui dovessi effettuare anche tale miglioria In un secondo momento. </p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaTToN, post: 6831566, member: 57062"] Ciao a tutti, sto pensando di regalare alla mia piccola un PM per Natale, ma sono in dubbio tra due prodotti: 1. Favero Assioma Duo 2. Quarq Dfour compatibile con gruppo Shimano Ultegra Il primo ha sicuramente il vantaggio di poter essere smontato e rimontato con facilità. Nel mio caso però si tratterebbe di un vantaggio relativo dal momento che ho solo una bici. Tornerebbe comodo solo nel caso in cui dovessi cambiare bici, ma non prevedo di farlo per altri 2/3 anni. Il secondo costa qualcosina in meno ed esteticamente non mi dispiace affatto. Ho solo il dubbio se sia sufficiente comprare solo il ragno (ed eventualmente le pedivelle) oppure se debba sostituire anche il movimento centrale ed il modello corretto da prendere. La mia bici ( Canyon Ultimate CF SL 8.0 disc) monta il classico movimento centrale Shimano. Inoltre, vorrei capire se tale soluzione sia compatible con qualsiasi gruppo Shimano elettronico nel caso in cui dovessi effettuare anche tale miglioria In un secondo momento. Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso