Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6865733" data-attributes="member: 89446"><p>Appunto, quando si dice che non ha senso confrontare i valori tra 2 PM significa che è probabile che nessuno dei due mostri una potenza "accurata", cioè quella effettivamente reale.</p><p>100g di prosciutto sulla bilancia del salumiere, sono 100g anche su quella del fornaio e lo sono anche su quella di casa. Potranno misurare 1g in + o in - a seconda della loro precisione, ma non 92 o 112g..</p><p>Mi aspetterei che a fronte di uno strumento che ha un costo importante ci si ritrovi un valore "vero", non un valore ... indicativo.. </p><p>Misura ripetibile fin che si vuole, ma se il mio etto di prosciutto pesa sempre 92, non è che la bilancia è affidabile. Sempre un valore sbagliato mi da.</p><p>Nella pratica, se ho due bici con misuratori di potenza di marche diverse, i 300W misurati su una molto probabilmente non sono i 300 misurati sull'altra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6865733, member: 89446"] Appunto, quando si dice che non ha senso confrontare i valori tra 2 PM significa che è probabile che nessuno dei due mostri una potenza "accurata", cioè quella effettivamente reale. 100g di prosciutto sulla bilancia del salumiere, sono 100g anche su quella del fornaio e lo sono anche su quella di casa. Potranno misurare 1g in + o in - a seconda della loro precisione, ma non 92 o 112g.. Mi aspetterei che a fronte di uno strumento che ha un costo importante ci si ritrovi un valore "vero", non un valore ... indicativo.. Misura ripetibile fin che si vuole, ma se il mio etto di prosciutto pesa sempre 92, non è che la bilancia è affidabile. Sempre un valore sbagliato mi da. Nella pratica, se ho due bici con misuratori di potenza di marche diverse, i 300W misurati su una molto probabilmente non sono i 300 misurati sull'altra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso